Insomma, una fragranza agrumata e non legnosa.
Grazie

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Intendi dire il bergamotto e neroli? E' buono?barbadura ha scritto:Bergamotto, potrebbe andare quello della Mondial.... ma il Mandarino non lo consiglio.... sembra chewingum.....
si, diciamo che sa di agrumi, però la profumazione non la reputo aspra per come ci si aspetta....il-prof ha scritto:Intendi dire il bergamotto e neroli? E' buono?
Caro barbadura, dissento totalmente con questa definizione...barbadura ha scritto:...seguita dalla Zefiro ... (simile come profumazione ai detersivi per piatti tipo Svelto)...
Insomma mi suggerisci di interpretare il ruolo della cavia, eh?Natale ha scritto:Amedeo, mi sa che nessuno di noi l'ha provato...
...e si parla di olio essenziale di cedroCedar is such a wonderful scent.. we use it to line and fragrance our closets and hope chests.. this soap is scented with pure cedar essential oil.. and nothing else.. this one is being made for the overwhelming requests for it by my customers.
non ti scaldare Ares56, che già c'e caldo.....ares56 ha scritto:Caro barbadura, dissento totalmente con questa definizione...![]()
. Come ho scritto (viewtopic.php?p=25112#p25112" onclick="window.open(this.href);return false;) lo Zefiro mi ricorda i budini al limone che mangiavo a Procida, altro che Svelto...
posso controllare INCI.... un momento....il-prof ha scritto:Nello Zefiro ci sono anche mentolo e canfora?