Se qualcuno volesse denunciarmi all'FDA... i sigari sono brasiliani! Non ho idea se siano buoni, ma le scatole sono ottime!

Non altrettanto le mie foto...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Belle le foto? Doppio errore allora!ischiapp ha scritto:Bravo Sergio, 'na schiccheria.
A me piace sia la scatola, sia il contenuto.
E pure la foto ...
prima di finire la frase che hai scritto, ho creduto che volessi darle a me da tenerti!non sapevo proprio dove e come tenere ben in ordine tutte le lamette, e credo che molto presto mi toccherà copiare questa tua bella idea!
Ecco come posso usare la scatola dei fili da ricamo di mia moglie!!!salvatore aprilia ha scritto:ho rubato a mia moglie una scatolina in cui lei aveva le perline del decoupage
Hai saltato un giro?: viewtopic.php?p=134859#p134859" onclick="window.open(this.href);return false;Batik ha scritto:Cos'è una scatola di sigari ?![]()
Come ho detto, non ho realizzato le divisioni (in realtà ho anche fatto il disegno con le dimensioni ...Batik ha scritto:Dai, dai, dai... metti la tua foto !
Così va meglio...?minguch ha scritto:Ares uno starnuto con la scatola in mano e crei la bagarre li dentro