Voi che ormai siete "uomini" adulti, mi sapete dire quali sono le vostre preferenze in fatto di profumi?
Come donna posso dire che mi piace un uomo quando "profuma" di agrumi, però il mio parere è molto soggettivo

Datemi un consiglio...vi prego

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
A me personalmente non dispiacciono tutte le fragranze leggermente erbacee, lavanda in primis, a patto che non siano troppo invadenti.FlaviaFlavia ha scritto:Come donna posso dire che mi piace un uomo quando "profuma" di agrumi, però il mio parere è molto soggettivo
Uomini tra virgoletteFlaviaFlavia ha scritto: Voi che ormai siete "uomini" adulti ...
Ti consiglio (qualora non lo avessi gia annusato) il Piper Nigrum di Lorenzo Villoresi: semplicemente arrapante!!!Vicio72 ha scritto:Dovessi fare un domani una linea AS e EDT per la mia ditta,il pepe nero non mancherebbe per la linea invernale
Curiosità: Ok l'arancio amaro e il cedro, ma non è che il Neroli e i Fiori d'arancio mi sembrino molto dissimili (pur essendo due essenze ottenute diversamente dal fiore di arancio).ischiapp ha scritto:... tutto tranne Fiori d'arancio usati stile Pastiera (Arlington).
...
...Arancio Amaro, Neroli, Cedro...
IN che modo si distinguerebbero?ischiapp ha scritto:Personalmente non l'ho mai provato quello vero ... e le pallide imitazioni sintetiche mi lasciano indifferente.
Il prezzo non è un problema. Se acquisto un Tom Ford o un Amouage o altri similari non credo di incorrere in fregature. Credevo lei avesse svolto indagini più approfondite in merito, ovvio che se intende riferirsi a certi intrugli da supermarket, il discorso non ha più senso...ischiapp ha scritto:Oltre che dalla complessità ... sicuramente dal prezzo!!![]()
http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/PIAC ... 5977.shtml
http://www.vanityfair.it/beauty/profumi ... te-profumi