Zapata ha scritto:Non è troppo tardi. In molte profumerie vendono dispenser con bottigliette da viaggio di 100ml. Se proprio non riesci ad usarlo così, hop... un bel travaso ed il problema è risolto!
Grazie del consiglio....

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Zapata ha scritto:Non è troppo tardi. In molte profumerie vendono dispenser con bottigliette da viaggio di 100ml. Se proprio non riesci ad usarlo così, hop... un bel travaso ed il problema è risolto!
bilos2511 ha scritto:una semplice regola su cui tutta la mia lunga vita mi sono basato: pago, quindi voglio la qualita del servizio! pensa sia una cosa normalissima e validissima in tutti i campi! Quindi non mollare e fatti avere una pietra per cui HAI PAGATO!
Sono contento per te...voxclamans indeserto ha scritto:...mi hanno rispedito immediatamente la pietra ed è arrivata ieri, stavolta intatta....
max1ci6 ha scritto:Complimenti Barbadura
era imballata esattamente come l'altra.. però stavolta è arrivata interaares56 ha scritto: Sono contento per te.... Solo una curiosità: la nuova era imballata allo stesso modo semplicemente infilata nella busta a bolle o con una migliore protezione?