Tutto e' iniziato qui.
http://ilrasoio.com/viewtopic.php?f=9&t=7301" onclick="window.open(this.href);return false;
Poi e' venuto Alexandros che mi ha gentilmente affilato i rasoi. Paciccio mi ha fatto una coramella base.
Ora sono due giorni che mi rado con lo stesso rasoio il Taylor's Eye Witness.
50 scoramellate prima di radermi, 10 tra le due passate, 20 per asciugare il filo.
Bene le mie prime impressioni?
Innanzitutto quello che mi ha colpito sono il suono e la dolcezza di questo rasoio.
Il suono forte della barba che cade sotto l'affilatura. La dolcezza in WTG che non mi credevo possibile.
Ho la mano leggera e mi sono fatto una sbarbata da dio. Senza taglietti, rossori o problemi di sorta.
Sabato con una saponata di Cella gloriosa, dopo la rasatura il Floid e' sceso come acqua fresca e mi sono sentito davvero bene.
Certo, devo migliorare e fare esperienza ma avendo gia un po di manualita (in vari settori della creazione, uso e abuso di attrezzi taglienti) diciamo, spero in una risalita piu veloce.
Un po di saltelli solo nei punti critici quali il contropelo sul collo e sul mento. Magari osero' con un po piu pressione.
Sono soddisfattissimo e grazie (grazie?

... qua sale la scimmia della caccia all;affare come quelli presi) al forum e a voi appassionati che mi avete fatto osare con questo strumento.
Ora, ritiro fuori le pietre egia ora mi vengono domande in mente tipo quanto durera' l'affialtura e quando avro bisogno presto di mettere mano alle pietre. Ma credo che per ora che faro lo scoramellatore pazzo, diciamo per almeno un paio di settimane.
Mi rado e godo di brutto.
Ho gia detto grazie Alexandros?