Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Sì PP per me sono i migliori tra i sintetici , sia come nodo che per comodità della forma del manico .ischiapp ha scritto:Tutta la linea EJ Synth XL![]()
![]()
Non ho avuto il piacere di conoscerlo ... ancoraischiapp ha scritto:Concordo, per me il #2 in assoluto ... dopo il campione brasiliano.
ecco la risposta del venditore:bilos2511 ha scritto:una semplice regola su cui tutta la mia lunga vita mi sono basato: pago, quindi voglio la qualita del servizio! pensa sia una cosa normalissima e validissima in tutti i campi! Quindi non mollare e fatti avere una pietra per cui HAI PAGATO!
ma veramente non mi sembrano Fatboy.......zester ha scritto:Finalmente FAT FAT BOY!!!
Natale ha scritto:Bilos hai acquistato un pennello per me efficientissimo..........dà i punti a parecchi.....
zester, sono Slim Adjustable.zester ha scritto:Finalmente FAT FAT BOY!!!
zester ha scritto:E me l'hanno detto cavolo!! Come si fa a riconoscerne la differenza???
Io l'ho comprato a settembre.... e messo immediatamente da partebarbadura ha scritto:Il dopobarba è particolare ho avuto modo di provarlo sulla mano e mi ha dato una sensazione di untuosità però leggendo i pareri di Ares56 ho voluto prenderlo lo stesso.... per quello che costa bisogna provare.....