Salve a tutti.
Come ho scritto nella presentazione sono un "neosbarbato", e mi sto approcciando all'uso di un rasoio di sicurezza.
Ero tentato dallo shavette, ma ho pensato di fare un passo alla volta.
In attesa che amazon mi consegni il rasoio Edwin Jagger De89bl (dovrebbe arrivare domani) ho girato per i supermercati, negozi tipo acqua e sapone, spendibene e smoll, alla ricerca di lamette di ricambio, ma ho trovato solo cartucce multilama.
Ma voi le lamette, le acquistate on-line?
P.S. Ho notato che sul forum, non esiste una recensione sul rasoio Edwin Jagger. Vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce, se è stata una scelta giusta, e se eventualmente mi è consentito, fra un mese o più, farla io la recensione.
Grazie!
lamette introvabili e nuovo rasoio...
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
- Contatta:
- Emanuele
- Contatta:
Re: lamette introvabili e nuovo rasoio...
Almeno le BIC e le Wilkinson e forse anche le Gillette dovresti trovarle nei posti che hai elencato.
Dove abiti??
Dove abiti??
-
- Contatta:
Provincia di RiminiEmanuele ha scritto:Almeno le BIC e le Wilkinson e forse anche le Gillette dovresti trovarle nei posti che hai elencato.
Dove abiti??
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Benvenuto.
Ti consiglio un paio di letture:
viewtopic.php?f=115&t=1956&start=3400#p131202" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=115&t=4991" onclick="window.open(this.href);return false;
viewforum.php?f=28" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti consiglio un paio di letture:

viewtopic.php?f=115&t=1956&start=3400#p131202" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=115&t=4991" onclick="window.open(this.href);return false;
viewforum.php?f=28" onclick="window.open(this.href);return false;
Utente BANNATO
-
- Contatta:
Grazie mille a tutti! modifico il profilo e guardo i link!
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Una Scheda non c'è (ancora), ma c'è un'intera discussione: viewtopic.php?f=10&t=2260" onclick="window.open(this.href);return false; in cui potrai inserire le tue valutazionidave73rn ha scritto:P.S. Ho notato che sul forum, non esiste una recensione sul rasoio Edwin Jagger. Vorrei sapere se qualcuno di voi lo conosce, ...

Oltre all'uso del comando CERCA, la consultazione delle varie Sezioni e discussioni del Forum è fondamentale...

EDIT: adesso c'è anche la SCHEDA viewtopic.php?f=92&t=7424" onclick="window.open(this.href);return false;.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
- Contatta:
Grazie mille!
Cercherò di usare meglio il comando cerca!
Cercherò di usare meglio il comando cerca!
Ultima modifica di ares56 il 27/04/2015, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul "QUOTE" o "CITA" del Regolamento Generale
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul "QUOTE" o "CITA" del Regolamento Generale