Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Credevo chiedesse se andavano bene le lame DE o se per quello shavette fossero più indicate lame "lunghe" (non conosco lo shavette in questione, non so se va a lama intera o a mezza lama o a lama lunga o con adattatore o... Insomma ci siamo capiti!ischiapp ha scritto:... da cui proviene.
...............................................................meno malebilos2511 ha scritto:caro maxi, perche non rompi me, in privato...ti mando quello che vuoi...!
OFF Topic: tanto , ci vediamo al Congresso del Peperoncino : una sbarbata come si deve con lo shavette , te la faccio io!
....................................................veramente sto leggendoischiapp ha scritto:Il primo è un rasoio ... il secondo non è un sample pack.
Dovresti cambiare modalità d'utilizzo del forum: prima leggere una discussione, e poi scrivere.
Ho acquistato diverse volte da questo venditore, e posso dirti che si è sempre comportato seriamente. Preparati, però, a tempi di consegna che possono essere anche un po' lunghi. Riguardo alla dogana..... leggi attentamente fino in fondo la descrizione, soprattutto il penultimo rigomaxii ha scritto:a quanto possono ammontare per un sample pack cosi?
.................................caxo non ne azzecco unabilos2511 ha scritto:Proprio in Canada sei andato a prenderle?
..........................bene ho preso questeZapata ha scritto:Prova anche questo: SAMPLER SET 40 RAPIRA VOSKHOD GILLETTE ETC DOUBLE EDGE SAFETY RAZOR BLADES nel negozio ebay di unuta77. Sono ottime lame ad un buon prezzo.
Qualcun'altro ha provato ad acquistare?francescodavide ha scritto:_https://www.razorbladesclub.com/it/