Anche se 83 va alla grande, ora però sto cercando una versione simile al 48/83 però più piccolo, consigli?
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Mi hai tolto le parole di boccabarbadura ha scritto:http://www.omegabrush.com/italiano/daba ... .php?id=48 questo dovrebbe essere più corto come ciuffo....
robyfg ha scritto:Secondo voi e' possibile che dopo un mese di uso quotidiano ancora non si ammorbidisca......
....Possibile?
il tuo porcello è in splendida forma....robyfg ha scritto:Mi e' venuto un dubbio sullo stato di "salute" del mio pennello Proraso che e' questo:
tutto normale, lascialo per lungo tempo prima di utilizzarlo in acqua medio calda NON bollente e facci delle belle schiumare soprattutto in ciotola se preferisci per adesso così puoi evitare una eccessiva forza di ruvidezza sul viso, appena cominci a vedere doppie triple quadruple punte è perfetto.....robyfg ha scritto:Sinceramente lo trovo ancora un po' pungente.
Giusto per tranquillizzarti:giuseppe mastroianni ha scritto:a me il pennello proraso non piace tanto.L'ho usato 5/6 volte e lo trovo troppo pungente