Salve a tutti!! sono un nuovo iscritto al forum, anche se a dir la verità è quasi un anno che leggo ciò che scrivete
Sono un ragazzo di vent'anni che ha sempre avuto problemi con la rasatura; i miei rasoi sono stati un Mach3, un Fusion 5 lame e occasionalmente degli usa e getta abbastanza scadenti.. Avevo paura che ricrescesse la barba per non dovermi radere, talmente male era messa la mia faccia dopo la rasatura! Ho poi trovato in casa due rasoi di mio nonno, un Gillette Slim Twist e un Tech, e ho acquistato un Wilkinson Classic, ma anche con quelli la rasatura era una seccatura, per via della mia pelle irritatissima.
Ho dunque tenuto la barba per due anni lunga pochi millimetri, usando sempre un regolabarba che non irritasse la pelle.. Poi ho scoperto questo forum

!!!
Ho acquistato per pochi euro uno shavette Magic (che voi definite tritacarne

) e dalla prima rasatura ho notato che la mia pelle era rilassata e morbida, ma soprattutto potevo toccarmi il viso senza piangere dal bruciore!! ho ripreso in mano anche i miei DE, seguendo tutti i consigli che ho letto sul forum ma niente, continuo ad irritarmi
col Magic invece ottengo pelle liscissima, un vero BBS (paroloni

), e zero irritazioni, mai avuto rasature così confortevoli, adesso (come molti di voi del resto) non vedo l'ora che mi ricresca la barba per potermi radere di nuovo!! Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi un Universa mezzalama così avrò finalmente qualcosa di decente nel cassetto
Saluti a tutti e buone rasature!!