Bellissima, molto dolce ma altrettanto profonda; se le lamette mantengono questa costanza di qualità rischiano di scalzare le Personna Platinum al primo posto nella classifica di gradimento della mia pelle

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Una curiosità mi attanaglia: come ti sei trovato con queste lame rispetto alle Gillette Rubie? Se hai fatto confronti fra queste due lame sul DE tanto meglio.wolverine ha scritto:Stamattina sbarbata con perma-sharp super e shavette parker ptw: una roba eccezionale!! ...
Io uso solo lo shavette. Entrambe sono le migliori lamette che ho provato. Le Perma-Sharp sono gentilissime e molto taglienti, le Rubie forse sono un filo più taglienti e dolci come le Perma ma sicuramente perdonano meno. Con tutte e due ottengo rasature perfette.Super Mario ha scritto:Una curiosità mi attanaglia: come ti sei trovato con queste lame rispetto alle Gillette Rubie? Se hai fatto confronti fra queste due lame sul DE tanto meglio.wolverine ha scritto:Stamattina sbarbata con perma-sharp super e shavette parker ptw: una roba eccezionale!! ...
Grazie,
SM