Ciao a tutti,
come promesso, grato per la grande quantità d'informazioni che generosamente ponete a disposizione di tutti sul foro, vi do le mie impressioni sulla crema ABC i latte aftershave.
Come detto in precedenza, la mia esperienza in questo mondo è molto relativa, ho usato creme willams ICE, Proraso, TRuefitt ed Edwin Jagger (in mostra).
Perchè sono passato a queste creme? Perchè speravo che la pella del mio viso ne ottenesse giovamento.
Da qualche mese in SPagna sono disponibili anche i prodotti ABC e ho deciso di provarli.
Non diró nulla di nuovo; qualche mese fa, un amico del foro è stato molto preciso a rispetto:
packing fantastico, aroma buonissimo (anch'io sono siciliano, anche se da tanti anni non vivo più in Italia) molto dolce però che lascia un aramo sul viso veramente fine e apprezato da mia moglie.
Questi prodotti lasciano la pelle veramente bene, al di sopra di tutti gli altri che avevo precedentemente provato.
Nonostante tutto, credo che il prezzo sia eccessivo per questi prodotti: voglio dire che una crema Edwin Jegger o Truefitt con un buon balsamo (attualmente ho un biotherme extra confort buonissimo) danno risultati simili....forse un po' al sotto, è vero, ma costano la metà!
Comunque....il prodotto è veramente eccellente.
Sapete cosa penso? Che è un bel regalo da fare ad un amico, considerato il suo packing elegante (nonostante il tappo di plastica dell'aftershave....sicuramente migliorabile).
L'after shave si presenta in una bella bottiglietta di vetro pesante (peccato il tappo...) e la crema (una crema piuttosto solida) in un vasetto di plastica.
Confermo la piacevole sensazione di freschezza descritta da un altro forero che si sente con la crema in viso. L'after contiene alcool.
Vi saluto lasciando alcune foto e chiedo perdono per gli errori sicuramente presenti nel testo: non uso quasi mai l'italiano e....si vede, ahimé!

Ciao a tutti