Quelli di wetshaving.

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Questa è bella...sarà stato conservato per lungo tempo in un magazzino che utilizzava la naftalina come antitarme o è stato a contatto con una confezione di naftalina...radonauta ha scritto:... puzza, di naftalina, ...
Rasoio...?bilos2511 ha scritto:sto benedetto rasoio .....
Si si tutte scuse: la verità è che ti vuoi fare il 6782.Y da teradonauta ha scritto:Ora son indeciso se sciuffare il 98 e rifarlo con un bel Finest da 26 mm o insistere.
Emanuele ha scritto:Si si tutte scuse: la verità è che ti vuoi fare il 6782.Y da teradonauta ha scritto:Ora son indeciso se sciuffare il 98 e rifarlo con un bel Finest da 26 mm o insistere.![]()
![]()
L'immagine in realtà non rende merito alla qualità della resina imitazione corno grigio (questo è il mio Atlanta da eBay... ).radonauta ha scritto:... ma ... non mi fa impazzire il colore del manico - che come faux horn sembra parecchio faux - ...
+1axl70 ha scritto:... il mio puzzava... ma di suino!!! ....poi, con l'uso, è diventato una nuvola leggera...
Io problemi , non avrei di comprartelo e spedirlo. Non so quanto sia in raccomandata e/o prioritaria ma mi posso interessare !Il mio puzza, quindi decidi te!joshi74 ha scritto: Ci sarebbe qualche anima pia che sarebbe disposto a comprarlo per me? Naturalmente pagherei il prezzo pennello più spedizione...