Segnalo l'offerta di Pasqua con lo sconto del 50% sui loro prodotti, tra cui i già citati St.James of London, The Real Shaving Company e la linea No.10 di Truefitt & Hill (da non perdere...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
E non sei contento? Con quello che costa oggi la sterlinaischiapp ha scritto:Grazie.![]()
![]()
![]()
Prego...ischiapp ha scritto:Grazie.ares56 ha scritto:Segnalo l'offerta di Pasqua con lo sconto del 50% sui loro prodotti![]()
![]()
![]()
Ho chiesto se accettavano le Rupie.nano ha scritto:Con quello che costa oggi la sterlina
No, il mio 15% è per il disguido sulla doppia spedizione: viewtopic.php?p=129418#p129418" onclick="window.open(this.href);return false;alb.onda ha scritto:Scusa ares, per il 15% aggiuntivo avevi messo il "mi piace" su FB?
Hai atteso che ti inviassero il codice?
Vero, anche perchè, contrariamente a quanto scritto nel messaggio che ho ricevuto via email e che ho fedelmente riportato, sul sito è chiaramente scritto...:Zeiger ha scritto:Su FB a chi ha fatto "mi piace" hanno risposto in chiaro di usare come codice sconto AP15
Edit: ho provato e vale solo per i prodotti non in promozione al 50% (anche se prendete qualcosa in promozione e qualcs'altro a prezzo pieno lo sconto non viene applicato)