@ Figaro_Lele: ho più volte richiamato l'attenzione e richiesto l'inserimento dei link alle immagini che si commentano. Grazie.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Messaggio per Figaro_Lele (viewtopic.php?p=129132#p129132" onclick="window.open(this.href);return false;) ma indirizzato a tutti noi per migliorare la fruibilità del Forum: quando scriviamo un messaggio controlliamo con l'ANTEPRIMA che sia correttamente formattato, che i link eventualmente presenti siano funzionanti e solo dopo lo inviamo rendendolo pubblico; grazie .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
OT: Purtroppo quando sei con il cellulare tutto questo meccanismo risulta complesso, cosa che ho detto più volte da quando sono stati creati i 2 topic separati.
Per questo motivo io commento molto molto raramente.
Ciao
Grazie @loredg87 per quel fantastico oggetto d'artiglieria pesante che è il 39C.
Grazie anche al Club Omega di questo forum che mi ha messo a conoscenza dei pregi del 98.
«Com'è fresco il soffio del vento!
La pace è ogni passo.
E fa gioioso il sentiero senza fine.»
viewtopic.php?p=129558#p129558" onclick="window.open(this.href);return false;
@Vicio72 : questa sarà tra le 5 che stamperò per adornare il mio "angolo rasatura". Non zen, ma minimal e molto Jappo!!!
«Com'è fresco il soffio del vento!
La pace è ogni passo.
E fa gioioso il sentiero senza fine.»
In realtà è corretto...ma non avevo lasciato uno spazio prima dei puntini...che ho inserito dopo aver verificato il link: mea culpa... .
L'aspetto del sapone è proprio quello del bacon soffritto... .