Da quando sono entrato a far parte del forum (ottobre )l'ho sempre visto prima a 29 e successivamente a 31 euro ... Vabbe', era solo una questione scimmiesca. La rimetto in letargo.claudio1959 ha scritto:Non so a che periodo ti riferisci, ma io il prezzo sul loro sito lo ricordo uguale...
Plisson CADE L'Occitane
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- alevide
Re: Plisson CADE L'Occitane
- claudio1959
- Contatta:
Si spiega...
Io avevo rinchiuso la scimmia già in Agosto...
Io avevo rinchiuso la scimmia già in Agosto...
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Confermo il vecchio prezzo di €41.
Poi opera di promozione e marketing ... aspettando la nuova veste grafica.
Poi opera di promozione e marketing ... aspettando la nuova veste grafica.
Utente BANNATO
-
Qui trovi lo stesso nodo su altri manici, un paio anche più economici di quello L'Occitane
http://blaireauxplisson.com/en/39-shavingbrushes-fiber" onclick="window.open(this.href);return false;
http://blaireauxplisson.com/en/39-shavingbrushes-fiber" onclick="window.open(this.href);return false;
- alevide
E' tornato a 31 euro. http://it.loccitane.com/pennello-da-bar ... tm#s=27300" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di alevide il 28/05/2015, 11:50, modificato 1 volta in totale.
- Emanuele
- Contatta:
- CarmellaBing
Direi di si, io l'ho comprato non più di due mesi fa nello store occitane di Bologna a 31 euro.
- Trepassate
Acquistato 2 giorni fa nel negozio di Cso Buenos Aires a Milano.
Il prezzo sullo scaffale, confermato dal commesso e' di 42 euro.
Faccio notare che sul sito il prezzo è 31 euro e che mi era stato confermato telefonicamente giorni prima.
Rapida consultazione del sito e il prezzo diventa 31.
Che dire, penso che il prezzo sullo scaffale sia per i non informati e per i turisti del corso.
Il pennello e' di una sofficita' e morbidezza uniche.
Con pochissimo sapone e pochissimi giri nella ciotola, la schiuma e' abbondante.
Nessun effetto elastico. Appunto da fare per il manico: troppo piccolo e troppo leggero, da' un impressione di fragilità, vediamo quanto dura.
In ogni caso, Soddisfattissimo

Il prezzo sullo scaffale, confermato dal commesso e' di 42 euro.
Faccio notare che sul sito il prezzo è 31 euro e che mi era stato confermato telefonicamente giorni prima.
Rapida consultazione del sito e il prezzo diventa 31.
Che dire, penso che il prezzo sullo scaffale sia per i non informati e per i turisti del corso.
Il pennello e' di una sofficita' e morbidezza uniche.
Con pochissimo sapone e pochissimi giri nella ciotola, la schiuma e' abbondante.
Nessun effetto elastico. Appunto da fare per il manico: troppo piccolo e troppo leggero, da' un impressione di fragilità, vediamo quanto dura.
In ogni caso, Soddisfattissimo

Pasquale
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Plisson CADE L'Occitane vs Fine Accoutrements
Con la giusta pressione anche Plisson dovrà diventare buono, carino, delicato, sottile, elegante ... in una parola "Fine"!!!Trepassate ha scritto:Che dire, penso che il prezzo sullo scaffale sia per i non informati e per i turisti del corso.

viewtopic.php?f=32&t=7731
Utente BANNATO
- Emanuele
- Contatta:
Bravo Pasquale così si fa! Tra l'altro mi fa specie che non l'abbiamo modificato dopo che già io glielo feci notare e sto parlando dello stesso negozio di cso Buenos Aires. Io però quel giorno presi "solo" il sapone e la ciotola perchè la commessa mi disse che ci sarebbero stati i saldi a fine giugno...
- Cesarello
Il mio nonostante un uso intensivo (è tra i miei preferiti sia per la morbidezza che per le capacità di far schiumare quasi ogni cosa...) è ancora perfettamente in forma!!Trepassate ha scritto:...vediamo quanto dura...
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia"
Friedrich Nietzsche
Friedrich Nietzsche
- maurovr
- Contatta:
Acquistato venerdì a 31€ dal sito dell'Occitane spedizione gratuita perché primo acquisto.
Vediamo se è meglio del Mhule!!!
Vediamo se è meglio del Mhule!!!
- maurovr
- Contatta:
Provato questa mattina con proraso verde in ciotola.
Monta un'infinità di schiuma, è una continua carezza sul viso, dimensione perfetta per il mio volto non grande e "spigoloso".
Sono molto soddisfatto, un ottimo acquisto.
Monta un'infinità di schiuma, è una continua carezza sul viso, dimensione perfetta per il mio volto non grande e "spigoloso".
Sono molto soddisfatto, un ottimo acquisto.
-
Allora..E' meglio del Mhule..?maurovr ha scritto:Vediamo se è meglio del Mhule!!!
- barbadura
Ciao, sono due prodotti totalmente differenti....erny ha scritto:Allora..E' meglio del Mhule..?

Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
- maurovr
- Contatta:
Vero, sono molto diversi ma..... il Plisson monta una quantità impressionante di schiuma e massaggia il volto meglio del muhle, questo è il mio personale parere ovviamente.
-
Io non so proprio cosa scegliere...
Abito a Bologna e i negozzi che li vendono sono quasi l'uno difronte all'altro..
a volte faccio avanti e indietro per un po è poi mi arrendo e vado a casa...
..scusate per il piccolo OT..ma volevo solo rendervi partecipi del mio dramma..
Abito a Bologna e i negozzi che li vendono sono quasi l'uno difronte all'altro..
a volte faccio avanti e indietro per un po è poi mi arrendo e vado a casa...
..scusate per il piccolo OT..ma volevo solo rendervi partecipi del mio dramma..

- ares56
- Miglior foto di Settembre
Se...e ripeto "se" ...non ci fossero problemi sulla cifra, con Muhle potresti scegliere il modello con il nodo maggiore: avresti un ciuffo più corposo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
-
Per ares56..
In cuor mio la penso così...
In cuor mio la penso così...
- ares56
- Miglior foto di Settembre
E allora..."al cuor non si comanda..!" 

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- csd949
- Contatta:
Io li ho tutti e due! Il Mhule con nodo da 25 che va bene se usato per montaggio in ciotola!!
Se usato in FL le punte pungono un bel pò al punto che per me è inutilizzabile!!
Il Plisson, invece, va benissimo per FL, è una carezza!!!!
Se usato in FL le punte pungono un bel pò al punto che per me è inutilizzabile!!
Il Plisson, invece, va benissimo per FL, è una carezza!!!!
" la vita è un viaggio e chi viaggia vive due volte" Omar Khayyam
- maurovr
- Contatta:
Strano perché a me non pungono per niente e si che sono abbastanza sensibile, ma non siamo tutti ugualicsd949 ha scritto: Se usato in FL le punte pungono un bel pò al punto che per me è inutilizzabile!!

Anch'io li ho tutti e due e ne sono pienamente soddisfatto.
- Luposh66
Buongiorno a tutti,
da ieri sera la mia umile collezione si è arricchita del "Plissonino" (il budget non mi permette per ora altri tassi, ancor meno di alta montagna) e, dopo bagnetto serale, stamattina il Nostro è stato subito chiamato al lavoro.
Premesso che anche io ho il Muhle 33K256 (Silvertip Fibre con nodo 23mm) non posso che confermare l'estrema morbidezza del Plisson, non a caso "Brush of the Gods". A differenza del tedesco, comunque eccellente generatore di vagonate di schiuma ma ancora con un pizzico di "effetto frusta" che non gradisco particolarmente, il Plisson è decisamente soffice, ha il pelo che si muove in modo omogeneo (non so se rendo l'idea), ha anche lui una capacità schiumogena fantastica.
In definitiva, ad oggi, promosso a pieni voti!
da ieri sera la mia umile collezione si è arricchita del "Plissonino" (il budget non mi permette per ora altri tassi, ancor meno di alta montagna) e, dopo bagnetto serale, stamattina il Nostro è stato subito chiamato al lavoro.
Premesso che anche io ho il Muhle 33K256 (Silvertip Fibre con nodo 23mm) non posso che confermare l'estrema morbidezza del Plisson, non a caso "Brush of the Gods". A differenza del tedesco, comunque eccellente generatore di vagonate di schiuma ma ancora con un pizzico di "effetto frusta" che non gradisco particolarmente, il Plisson è decisamente soffice, ha il pelo che si muove in modo omogeneo (non so se rendo l'idea), ha anche lui una capacità schiumogena fantastica.
In definitiva, ad oggi, promosso a pieni voti!
- Emanuele
- Contatta:
fai il bagnetto anche ai sintetici?? io ho fatto una schiumata nel palmo della mano e poi era pronto all'uso.Luposh66 ha scritto:Buongiorno a tutti,