Ora gurdero i video e link che mi hai mandato !
grazie ancora!
si devo sistemare il profilo

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Prova a non usare acqua calda,se leggi( viewtopic.php?f=33&t=2769" onclick="window.open(this.href);return false; )vedi che e' fattibile,io ormai uso solo acqua fredda(no ghiacciata) e sinceramente non ho ne' peggiorato ne migliorato il pre, poi considera che si avvicina l'estate.........Sottosword ha scritto:..........dell'acqua calda , mi spiego non volendo sprecare acqua corrente metto in ciotola anche l'acqua ma dopo un pò si raffredda e mi dimentico di cambiarla con quella calda![]()
![]()
Magari non sarà proprio autorevole, ma provo a trovare una spiegazione al fenomeno.Ludwig ha scritto:Detto ciò, impiego tre secondo a buttare la lametta e/o la crema, benchè sarei tentato di dargli un'altra chance. Ma vorrei rifarmi al vostro appassionato e autorevole parere, di cui vi ringrazio di cuore.
non ce n'è bisogno, subito dopo che ho scritto di NON voler riprendere in mano uno shavette, mi sono messo a leggere la sezione dedicata del forum, vedi tu a che punto è ridotta la mia forza di volontà...MoPaDa ha scritto: ... anche solo per nutrire la scimmia che è in te ...
Prova a non andare contro una delle direzioni di crescita ... ossia fai il "pelo angolato normale" aka XTGN.slipknor ha scritto:... già col pelo angolato il collo mi si irrita.