Hai saputo perchè fuori tutto? Io ne ho un altro negozio vicino casa (che ha/aveva la Gillette classica in tubo) ma mi sto mettendo paura che chiuda... Speriamo di no
Devo fare al più presto una spedizione punitiva (per le mie tasche ed per il mio armadietto traboccante) e approfittarne...
A via Menghini è rimasto qualcosa?
Ho fatto un salto anche io... sia a via Menghini che a via Satrico.
Ho fatto un po' di spesa... Per la cronaca stanno facendo il "fuori tutto" solo sui profumi e pochi altri reparti. Altri prodotti (da barba) sono a prezzo pieno.
Superteo ha scritto:oggi sono stato per la prima volta da Dolcimascolo, che dire il negozio è fornitissimo, ho trovato delle persone competenti e di una gentilezza unica, ho chiesto informazioni sul ML e affilatura, il ragazzo che era li si è offerto di farmi un corso di affilatura qualora io si ainteressato.
Ho acquistato tre prodotti per i quali mi ha applicato il prezzo del sito nonostante quelli esposti siano più alti
salve superteo,
sai mica se dolcimascolo offre il servizio di affilatura rasoi?
Ciao, sicuramente affilano i rasoi, ho fatto affilare il mio Dovo a gennaio.
Non credo proprio li affilino su macchina, il mio è stato passato su pietra. Forse ci si riferiva al fatto che fanno anche affilatura coltelli...
Sono molto disponibili, comunque.
Io mi ci sono trovato molto bene.
Alb.onda io l'ho scritto perché l'ho chiesto direttamente e mi hanno risposto testualmente "dipende" confermando quanto qualcun altro del forum diceva. Poi se a te lo hanno fatto su pietra buon x te
Sapete se c'è qualche negozio o mercatino dell'usato nella zona che va tra eur ed ostia ?
Vorrei trovare le serie complete di pre, crema e post della proraso o anche le creme della cliosan/glenova, e fare un giro in qualche mercatino per scovare qualcosa
guarda, per i mercatini, oltre portaportese, io ho trovato alcuni riferimenti qui: mercatiniroma.it
Ovviamente non sono tutti nella tua zona, ma se hai uno scooter puoi farti una passeggiata di domenica.
Ciao a tutti, mi sono da poco dato allo shavette, comprando un magic per due soldi in un negozio per parrucchieri e barbieri. Più volte mi sono procurato taglietti a causa degli angoli esposti, quindi avrei voglia di provare un vanta, che (a quanto ho letto) copre proprio quei punti "critici".
Qualcuno saprebbe indicarmi un negozio fisico a Roma dove potrei trovarlo? E intorno a quali prezzi viaggia?
Grazie in anticipo!
Ho un amico a Roma che abita in zona cesano c'è qualche negozio interessante in zona? volevo farmi comprare il famoso cella. Altrimenti dove potrei reperirlo se non ci sono negozi nella sua zona?
Spartacus89 ha scritto:Ho un amico a Roma che abita in zona cesano c'è qualche negozio interessante in zona? volevo farmi comprare il famoso cella. Altrimenti dove potrei reperirlo se non ci sono negozi nella sua zona?
Il cella al 99% ce l'hanno da Bertozzini a Via Cola di Rienzo. Occhio ai prezzi, io lo pagai sui venti euro (non conosco però il suo prezzo presso altri negozi).
Ultima modifica di giozh il 22/08/2015, 15:53, modificato 1 volta in totale.