Concorso "La migliore foto di Marzo"
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Gioppi74
Re: Concorso "La migliore foto di Marzo"
Il mio voto va a Trepassate del 14/03
viewtopic.php?p=125140#p125140" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?p=125140#p125140" onclick="window.open(this.href);return false;
"LA PASSIONE SI MISURA CON IL METRO DELLA PERSEVERANZA"(cit.) Gioppi74
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Sono le 00:01 del 31 marzo 2015, si chiudono le votazioni per il Concorso "La migliore foto di Marzo".
Complimenti a SUPERMOMO...!!!
Un ringraziamento a tutti i partecipanti al Concorso, con la speranza di vedere così tanta partecipazione anche nei contributi alle discussioni del Forum.
Complimenti a SUPERMOMO...!!!
Un ringraziamento a tutti i partecipanti al Concorso, con la speranza di vedere così tanta partecipazione anche nei contributi alle discussioni del Forum.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
Complimenti Supermomo 

Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
- theitalianshaver
- Contatta:
-
Complimenti al vincitore!
- nortis
bella gara al fotofinish. complimenti!
- Bayerbiker
Congratulazioni a Supermomo!! Bellissimo testa a testa con A.Sortino al quale estendo i complimenti.
Un ringraziamento a chi ha votato la mia foto.
Un ringraziamento a chi ha votato la mia foto.
- Supermomo
- Supermomo
Grazie, grazie a tutti, soprattutto per le belle parole che ho letto. E' bello leggere che oltre a votare le foto, molti hanno trovato anche il tempo di manifestare la loro amicizia.
Doveroso anche ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, inserito le foto e votato a prescindere da cosa e chi, ogni mese foto sempre più belle e originali.
Grazie Giaci per aver messo in palio un premio così splendido.
Massimo
Doveroso anche ringraziare tutti quelli che hanno partecipato, inserito le foto e votato a prescindere da cosa e chi, ogni mese foto sempre più belle e originali.
Grazie Giaci per aver messo in palio un premio così splendido.
Massimo
Mandi Frus, da Massimo
Old Spice l'originale. Se tuo nonno non lo avesse usato, tu non esisteresti.
- Trepassate
Complimenti Supermomo. Foto stupenda e giustamente vincitrice

Ultima modifica di Trepassate il 31/03/2015, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Pasquale
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
- nortis
La mia interpretazione è che, anche giustamente visto il forum, si dia molto valore alle lame ritratte piuttosto che alla composizione. Per dire, io c'ho passato più di un ora a curare la composizione giocando con sale grosso e riso venere (http://ilrasoio.com/viewtopic.php?p=127133#p127133" onclick="window.open(this.href);return false;) ma alla fine ritraeva un rasoio da 40€ e uno shavette universal meritandosi giusto un votino di simpatiaTrepassate ha scritto: OT: IMHO, dal punto di vista della tecnica e della composizione fotografica, non capisco come ci possa essere stato questo testa a testa![]()
![]()

- Gunnari
@nortis, anche la tua era una bella foto, lo ammetto troppo tardi.... 

.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
- nortis
Grazie mille ma era solo una risposta a Trepassate, non voleva assolutamente essere polemico ehGunnari ha scritto:@nortis, anche la tua era una bella foto, lo ammetto troppo tardi....

E' un forum sulla rasatura, mica sulla fotografia, giusto così

Ultima modifica di nortis il 31/03/2015, 11:16, modificato 1 volta in totale.
- ares56
- Miglior foto di Settembre
E' stato un concorso e ha vinto la foto che ha avuto il maggior numero di voti. Qualsiasi altre considerazioni non troveranno spazio in questa discussione, grazie.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- barbadura
Ben detto Ares56,ares56 ha scritto:E' stato un concorso e ha vinto la foto che ha avuto il maggior numero di voti.....
ha vinto Supermomo, che secondo me ha effettuato uno scatto semplicemente perfetto.... di una bellezza degna di essere pubblicata su di una rivista...!!!!!

Rinnovo i complimenti a Supermomo e ringrazio tutti gli altri partecipanti che tengono viva una sezione del forum semplicemente fantastica, anche i vostri scatti son degni di essere elogiati per la loro semplicità o complessità..... complimenti a tutti...!!!!!!!!!!!!!

Spero di non violare questa raccomandazione......ares56 ha scritto:....Qualsiasi altre considerazioni non troveranno spazio in questa discussione, grazie.

Nota per Supermomo: per farti capire cosa ho tolto dallo sfondo del mio notebook e dallo smartphone per visionare costantemente la bellezza della tua fotografia.....!!!!!!
notebook:

Il barbacassetto - Hall Of Fame
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Parlare?? No!!
C'è di meglio ... da fare.
Comunque è un connubio eccellente, tra la solare bellezza californiana e l'algida perfezione nordica.
http://goo.gl/uMG3Ud
C'è di meglio ... da fare.

Comunque è un connubio eccellente, tra la solare bellezza californiana e l'algida perfezione nordica.

http://goo.gl/uMG3Ud
Utente BANNATO
- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
Molto bella la tua foto, ma io ho vinto con una lama da 42€. Sicuramente anche l'attrezzatura ha la sua importanza ma non solo.nortis ha scritto:La mia interpretazione è che, anche giustamente visto il forum, si dia molto valore alle lame ritratte piuttosto che alla composizione. Per dire, io c'ho passato più di un ora a curare la composizione giocando con sale grosso e riso venere (http://ilrasoio.com/viewtopic.php?p=127133#p127133" onclick="window.open(this.href);return false;) ma alla fine ritraeva un rasoio da 40€ e uno shavette universal meritandosi giusto un votino di simpatiaTrepassate ha scritto: OT: IMHO, dal punto di vista della tecnica e della composizione fotografica, non capisco come ci possa essere stato questo testa a testa![]()
![]()
Inoltre a volte serve anche "fortuna", alcuni mesi la "lotta" è veramente dura

Ciao
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Qui conta la qualità dell'immagine ... ma soprattutto come enfatizza gli oggetti della nostra passione.nortis ha scritto:E' un forum sulla rasatura, mica sulla fotografia, giusto così
La tua immagine l'ho notata per la qualità dello "sfondo" ed il piacevolissimo dettaglio.
Ma non risaltano i "pezzi".
Ci sono strumenti decisamente gradevoli all'occhio, seppur non blasonati, rari e ricercati ... da cui costi non esclusivi.
È vero anche che, se oltre ad essere una bella foto ... con una bella composizione di attrezzi ... è anche un pezzo ricercato, c'è un valore aggiunto innegabile.
Siamo esseri umani. E ... parlando di passioni ... "Al cuor non si comanda".

Utente BANNATO
- nortis
Caro ischiapp,
Ci tengo solo a ripetere che il mio intervento non era altro se non l'apporto di una mia ipotesi al ragionamento di Trepassate. Enfatizzando peraltro che trovo giusto(umanamente, come ben dici) che così sia.
Lungi da me cercare polemica o sostener di poter io stabilire quali siano i criteri secondo i quali altri debbano decidere quale foto maggiormente li colpisca
Trepassate ha parlato di composizione, sulla composizione ho risposto.
Fuori dall'ambito lavorativo mi piace prendere la vita con leggerezza. Mi son divertito a fare la foto, mi son divertito a partecipare alla contestazione e questo credo sia lo spirito, se non l'obiettivo, di tale evento! Per questo vi ringrazio e ringrazio il forum, inoltre mi scuso per lo spam e per l'aver dato via a tutti questi OT
Ci tengo solo a ripetere che il mio intervento non era altro se non l'apporto di una mia ipotesi al ragionamento di Trepassate. Enfatizzando peraltro che trovo giusto(umanamente, come ben dici) che così sia.
Lungi da me cercare polemica o sostener di poter io stabilire quali siano i criteri secondo i quali altri debbano decidere quale foto maggiormente li colpisca

Trepassate ha parlato di composizione, sulla composizione ho risposto.
Fuori dall'ambito lavorativo mi piace prendere la vita con leggerezza. Mi son divertito a fare la foto, mi son divertito a partecipare alla contestazione e questo credo sia lo spirito, se non l'obiettivo, di tale evento! Per questo vi ringrazio e ringrazio il forum, inoltre mi scuso per lo spam e per l'aver dato via a tutti questi OT

- Supermomo
- Supermomo
Grazie a tutti per i complimenti.
Barbadura, se permetti il tuo sfondo lo uso io...
Celestino, per me le tue foto restano sempre le più belle!
Trepassate, il tuo impegno e presenza nel forum sono unici, come la tua persona.
Ischiapp, Nortis, Lupin, l'insostituibile Ares, Gun, Bayerbiker, Mostho e tutti quelli che non ho scritto, grazie ancora.
Barbadura, se permetti il tuo sfondo lo uso io...

Celestino, per me le tue foto restano sempre le più belle!
Trepassate, il tuo impegno e presenza nel forum sono unici, come la tua persona.
Ischiapp, Nortis, Lupin, l'insostituibile Ares, Gun, Bayerbiker, Mostho e tutti quelli che non ho scritto, grazie ancora.
Mandi Frus, da Massimo
- Figaro_Lele
- Contatta:
Urrà per il vincitore e tanti complimenti a tutti, avanti così!
«Com'è fresco il soffio del vento!
La pace è ogni passo.
E fa gioioso il sentiero senza fine.»
La pace è ogni passo.
E fa gioioso il sentiero senza fine.»
- bilbo72
Bravissimi tutti.
Ogni mese vedo migliorare sempre più la qualità delle foto, e le foto in concorso sono sempre più belle.
Piacerebbe anche a me vedere tanta partecipazione come in questo mese.
Infine, congratulazioni a Supermomo.
Daniele.
Ogni mese vedo migliorare sempre più la qualità delle foto, e le foto in concorso sono sempre più belle.
Piacerebbe anche a me vedere tanta partecipazione come in questo mese.
Infine, congratulazioni a Supermomo.
Daniele.
"Niente è più necessario del superfluo" - Oscar Wilde. "Ricorda di Osare Sempre" - Gabriele D'Annunzio
Miglior foto nella sezione SOTD : Dicembre 2013 e Luglio 2014
I miei SOTD su Instagram
Miglior foto nella sezione SOTD : Dicembre 2013 e Luglio 2014
I miei SOTD su Instagram