Cari amici buonasera!
Mi permetto di chiamarvi amici in quanto vi seguo silenziosamente già da anni, prima come ospite,e poi, da qualche mese, come utente registrato
Mi chiamo Ale e ho 37 anni e sono sempre, costantemente in lotta con la bananite acuta che
VOI alimentate in me

....diavolacci tentatori!!!
Come la stragrande maggioranza di voi sono approdato al wetshaving dopo anni di rasoi usa e getta, bombolette e irritazioni stile peperoncino

Alla fine non ne ho più potuto e qualche anno fa acquistai il mio primo DE della Mühle (89) e la mitica Nivea in tubo....beh.....RIVELAZIONE E GODURIA!! A breve il noiosissimo obbligo della rasatura è diventato un rito assai piacevole per poi diventare un vero culto al quale non mi sottrarrei più cascasse il cielo! Vogliamo parlare della sensazione mattutina che può dare il montare una crema Harris o un sapone duro Floris con un pennello ben rodato e pettinato? Momenti impagabili!
Oramai ho colonizzato anche le pareti del mio bagno pur di trovare spazio per il corredo rasatorio rubando sornione spazio alla mia dolce metà

Oramai è rassegnata eheh
Beh che dire...mi avete aiutato un sacco nell'apprendere ed approfondire i trucchi del mestiere e quindi un grazie enorme ai vari utenti quali un mitico gattofilo Ares (o AlfredoT) -che riesce magicamente a montare sapientemente e a dovere anche i nuovi duri della Crabtree&Evelyn

)- o il Re dell'INCI -il Druido Ischiapp- o lo scienziato del mano libera Aldebaran...e la lista sarebbe luuuunga
Beh ragazzi, siete forti e spero di riuscire con il tempo a dare il mio umile contributo
Ciao belli!
Barabba