Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Alcuni produttori di prebarba suggeriscono di applicarlo prima di ogni passata...così finisce prima e lo devi ricomprarezester ha scritto:Domanda banale per quanto riguarda la crema pre barba: è di aiuto applicarla non soltanto all'inizio della rasatura ma anche al principio di ogni passata? O è indifferente?
E allora bagna di meno il pennello. A parte che non l'ha prescritto il medico che la schiuma deve durare per tutte le passate e quindi puoi anche tranquillamente dosare il sapone e rimontare la schiuma per le passate successive.zester ha scritto:Inoltre sto usando il sapone proraso in vescica, lo monto direttamente sul viso mai capita spesso che alla seconda e terza passata il rasoio si blocca e non scorre, ho provato a bagnare il pennello con l'acqua e ripassare ma mi sembra di allungare troppo la schiuma!
E ti pare nienteEma72 ha scritto: ...........Unica differenza è che un'operazione noiosa è diventata piacevole............
sei già a buon punto!!!Ema72 ha scritto:Unica differenza è che un'operazione noiosa è diventata piacevole.
Fossi in te, aspetterei a ringraziare...Ema72 ha scritto:grazie mille delle dritte e degli spunti di riflessione
Cerca in questa discussione: viewtopic.php?f=10&t=3100" onclick="window.open(this.href);return false;Ema72 ha scritto:...in compenso è in arrivo un kit ... timor a farfalla ...a proposito, non sono riuscito a trovare nulla su questo rasoio...qualcuno sa come va?
ho descritto quì una tecnica che potrebbe fare al caso tuo.Infu ha scritto:Il problema dell'irritazione rimane sulla parte sotto la mandibola, per renderla raggiungibile al rasoio devo tirare molto la pelle e tirandola da "sopra" (guancia) sembra quasi di fare il contropelo e la pelle si irrita gia alla prima passata.