Domani vi scrivo le mie prime impressioni, sono ancora inesperto (4-5 rasatura con DE) ho finora sempre usato proraso sapone in ciotola verde. Sarà anche il mio primo "montaggio" in ciotola, speriamo bene

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Si ma qual'e' questo negozio di prodotti?minoff84 ha scritto:Trovato in un negozio di prodotti per la casa...........
Come detto prima vivo a Brindisi.minoff84 ha scritto:MOSTHO... di dove sei? vedi nel link e trova il PV più vicino a "nord Salento"![]()
Gia!Super Mario ha scritto:@Mostho:
chiaro che sei a Brindisi, ma una passeggiata a Lecce (o anche Carmiano/Copertino) è solo trenta/quaranta minuti...ma cosa vuoi che siano in confronto ad una bella sbarbata?
SM
Super Mario ha scritto:Mostho, perdonami non immaginavo veramente!
Secondo me si, troppo delicata e poco caratteristicaPaul ha scritto:Non ho capito, intendi dire che la profumazione è troppo delicata?
Per superfluo non intendo inutile, sia chiaro. Semplicemente si tratta di un prodotto che non si caratterizza molto rispetto agli altri del marchio (leggi Crema AS bianca). Sull'after rosso mi trovi assolutamente d'accordo (purché sia alcolico, ma non troppo!).Paul ha scritto:Secondo me il balsamo non è superfluo, a me piace molto avere continuità di profumazione, infatti dovrebbero fare sia l'after rosse che il pre blu se ci fossero li comprerei.