Hahahaha perché miope?? le trovo molto belle le tue foto!!....ho usato il termine "cristalline" perché mi sembrava più adeguato di "vetrose"....boh, a me piacciono!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
+2paciccio ha scritto:csd che dire... Stupenda!!!
viewtopic.php?f=63&t=7093&start=25#p123953" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho stabilito un record, sono il primo che ottiene una critica negativa alle sue foto. Grazie Pierpaolo.ischiapp ha scritto:@Trepassate
Pasquale ... sei unico.
Mai viste foto dove gli abbellimenti digitali siano controproducenti.
Spero che sia chiaro lo spirito costruttivo.Trepassate ha scritto:... sono il primo che ottiene una critica negativa alle sue foto.
Grazie mille, commento molto apprezzato!Antonio Bove ha scritto:ELEGIA DEL FORUM
vi odio...
è ufficiale...
foto splendide...
..
la purezza in quelle di Bilbo72...
GRAZIE Antonio,già il fatto di essere d'ispirazione … ovvero istigazioneAntonio Bove ha scritto:… la precisione teutonica di Ischiapp
In realtà, è molto chiara un'altra cosa. Vorrei sapere come ho provocato tanta sottile "ironia".ischiapp ha scritto:Spero che sia chiaro lo spirito costruttivo.:
Suvvia Trepassate, è proprio possibile che ci sia sempre della dietrologia su ogni cosa?Trepassate ha scritto:In realtà, è molto chiara un'altra cosa. Vorrei sapere come ho provocato tanta sottile "ironia".ischiapp ha scritto:Spero che sia chiaro lo spirito costruttivo.:
Caro Trepassate, mi permetto di intervenire perchè, evidentemente, non è stato colto il significato del primo commento di Ischiapp:Trepassate ha scritto:In realtà, è molto chiara un'altra cosa. Vorrei sapere come ho provocato tanta sottile "ironia".ischiapp ha scritto:Spero che sia chiaro lo spirito costruttivo.:
A me sembra evidente che sia stata, come sempre, elogiata la foto alla quale nulla aggiunge (o, addirittura, toglie) l'elaborazione digitale con la moltitudine di stellineischiapp ha scritto:@Trepassate
...
Mai viste foto dove gli abbellimenti digitali siano controproducenti.
Ottimo abbinamentokrissi ha scritto:...
...
Le Père Lucien
...
TOBS N. 74
ares56 ha scritto:____________________
Shave Of The Day 16.03.2015
Prebarba: ... - Sapone: Le Père Lucien (riconfezionato)
Pennello: ... - Rasoio: ... - Lametta: ...
Post-rasatura: ... - Dopobarba: Taylor of Old Bond Street No.74 Original Aftershave
@ Paciccio, la foto in questione non è strettamente in bianco e nero, ma il bianco e nero sono i colori dominanti, il sapone, il manico, le scritte nella boccetta e lo sfondo... Forse interpretando in modo elastico il tema.....paciccio ha scritto:viewtopic.php?f=63&p=125423#p125423
peccato che sia "fuori tema" altrimenti scommetto che sarebbe stata una finalista del concorso di questo mese
Sei di "manica larga"Gunnari ha scritto:...Forse interpretando in modo elastico il tema.....