Taylor of Old Bond Street - No.74
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Mark the Lord
Re: Taylor of Old Bond Street - No.74
ma sono AS spray?
- ares56
- Miglior foto di Settembre
No, sono splash ma per fortuna la bottiglietta ha il dosatore per regolarne la fuoriuscita. Tra l'altro, ma è un parere personale, un aftershave spray lo trovo scomodo.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Mark the Lord
si hai ragione,pure io non vedo gli after -spray di buon occhio... se lo trovo ad un buon prezzo questo lo compro! Grazie! 

- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
I 2 TOBS 74 mi attirano molto...peccato sia difficile trovarli per un'annusatina 

Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
-
salve, per quelli della zona di caserta in centro c e' un negozio che ha tutta ka linea tobs. Purtroppo Non ci sono ancora andato ma visto solo di passaggio se interessa posso fornirvi la via precisa
- ares56
Oggi ho replicato l'accoppiata di Il-prof: una meravigliail-prof ha scritto:Questa settimana mi sto radendo con il Père Lucien e il No.74 Original è "la morte sua", sia come AS sia come EdC.

Tutte le informazioni sono utili e graditeDorian ha scritto:...per quelli della zona di caserta in centro c e' un negozio che ha tutta ka linea tobs... se interessa posso fornirvi la via precisa

"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
- onewhiskey72
Interessa, interessaDorian ha scritto:salve, per quelli della zona di caserta in centro c e' un negozio che ha tutta ka linea tobs. Purtroppo Non ci sono ancora andato ma visto solo di passaggio se interessa posso fornirvi la via precisa

[riga][/riga]
Quid enim censemus superiorem illum Dionysium quo cruciatu timoris angi solitum, qui cultros metuens tonsorios candente carbone sibi adurebat capillum?
(Cicerone, De Officiis).
Quid enim censemus superiorem illum Dionysium quo cruciatu timoris angi solitum, qui cultros metuens tonsorios candente carbone sibi adurebat capillum?
(Cicerone, De Officiis).
-
Allora, la profumeria si trova in corso trieste a Caserta e si chiama Neos 1911. Il negozio si presenta come profumeria ma non il classico negozio dove trovi i soliti (e scontati) profumi ma solo prodotti ricercati. Ha, ad esempio, tutta la linea creed ma ho visto anche un bell'assortimento di floris. Per tutti quelli che vorrebbero annusarlo il TOBS qui ne hanno la possibilità. Anche qualche prodotto della royal of shaving e qualche tasso. Andateci con cognizione di causa che qui ci rimettete lo stipendio tanta la varietà. Inoltre al suo interno ci troverete Francesca credo sia la proprietaria che è molto predisposta ad una sana chiacchierata che di sti tempi fa sempre bene. Saluti

- DiodoroSiculo
Il paese dei balocchi esiste, allora!

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- ares56
Grazie Dorian, ho aggiornato la MAPPA.Dorian ha scritto:Allora, la profumeria si trova in corso trieste a Caserta e si chiama Neos 1911.
Tra l'altro la Profumeria NEOS 1911 è anche navigabile: https://www.google.it/maps/place/Neos+1 ... !1e1?hl=it" onclick="window.open(this.href);return false;
- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
WOWWW, il Paese dei Balocchi!!!

Grazie, cumpàri!!!

Grazie, cumpàri!!!
Utente BANNATO
- paciccio
- Contatta:
Io dopo averne parlato con bel_riose, ormai quasi un anno fà, acquistai il giallo, perché ero convinto che fosse indicato ai miei gusti,
purtroppo però a parte il piacevole effetto sulla pelle, il profumo, proprio non fà per me...
purtroppo però a parte il piacevole effetto sulla pelle, il profumo, proprio non fà per me...
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy
My SOTD on Instagram
- razoredge
Scusa l'opportunismo ma non saresti interessato a venderlo? 

Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
- razoredge
A distanza ormai di quasi due mesi(
), forse per una sorta di incosciente istinto di conservazione (in questo caso...del prodotto, cioè paura di non conservarlo!), solo oggi ho provato il no.74 verde:un vero salto di qualità rispetto ai miei precedenti AS, come se fosse venuto a casa un barbiere old school solo per spruzzarmelo in viso; pelle tonica, effetto talco (almeno nelle prime 2 ore successive), profumazione in effetti discreta ma solo per il mio naso, perché, stando alle parole delle mie tre donne(moglie e due figlie, 11 e 2 anni), la fragranza è stata fin da subito percepibile e molto gradevole, anche in stanze diverse.
Stefano

Stefano
Quello che non ti uccide, ti rende più forte.
- krissi
Entrambi gli AS sono tra i miei preferiti.
Volevo acquistare anche la Cologne, ma nei vari siti on line ho trovato disponibile solo l' Original, mentre Victorian Lime vista solo per breve periodo su feelunique.com.
Sapete dov'è possibile reperire la Cologne Victorian Lime ?
Grazie !
Volevo acquistare anche la Cologne, ma nei vari siti on line ho trovato disponibile solo l' Original, mentre Victorian Lime vista solo per breve periodo su feelunique.com.
Sapete dov'è possibile reperire la Cologne Victorian Lime ?

Grazie !
- Spartacus89
Non ho mai provate queste fragranze e devo dire che sono molto incuriosito dalla no.74 vorrei prendere sicuramente il dopobarba. Ed ero indeciso sulla acqua di colonia,volevo sapere la sua persistenza se duratura o meno. Quante cose che sto imparando su questo forum
.

- ares56
Sembra che il TOBS No.74 Victorian Lime, purtroppo, non sia più prodotto: http://www.tayloroldbondst.co.uk/acatal ... logne.html" onclick="window.open(this.href);return false;.krissi ha scritto:Volevo acquistare anche la Cologne, ma nei vari siti on line ho trovato disponibile solo l' Original, mentre Victorian Lime vista solo per breve periodo su feelunique.com.
Sapete dov'è possibile reperire la Cologne Victorian Lime ?![]()
- Spartacus89
Allora devo sbrigarmi a vedere se trovo qualche rimanenza. Ares tu che le hai provate sapresti dirmi la persistenza di queste colonie? altrimenti andrei di AS 

Ultima modifica di ares56 il 15/03/2015, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul "quote" o "cita" del Regolamento Generale
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul "quote" o "cita" del Regolamento Generale
- ares56
Io ho solo i due aftershave e la persistenza della fragranza arriva tranquillamente al pomeriggio.
- Spartacus89
Ti ringrazio ares allora la colonia sarà senza dubbio più persistente. Non rimane che fare accoppiata 

-
TOBS ha pubblicato su Facebook il ritorno della nuova " No. 74 Victorian Lime Fragrance", che adesso si chiama "Fragrance" invece che "Cologne" 
http://www.tayloroldbondst.co.uk/acatal ... html#SID=5" onclick="window.open(this.href);return false;
Ad occhio, pare abbiano cambiato qualche nota nella profumazione...

http://www.tayloroldbondst.co.uk/acatal ... html#SID=5" onclick="window.open(this.href);return false;
Ad occhio, pare abbiano cambiato qualche nota nella profumazione...
- ares56
Ottima notizia, grazie
. Allora posso non centellinare il mio Victorian Lime
.

-
quoto... ero arrivato ad aprirlo ed odorarlo, senza osare indossarlo...!ares56 ha scritto:Allora posso non centellinare il mio Victorian Lime![]()
.

-
La versione "gialla", lime, è uno dei miei dopobarba preferiti, nonostante io preferisca emulsioni non alcooliche.
Un buon prezzo è proposto, attualmente, dal sito spagnolo giftsandcare.
Un buon prezzo è proposto, attualmente, dal sito spagnolo giftsandcare.
- krissi
Nooo , adesso manca l ' ORIGINAL, sia sul sito Taylor che sugli altri store online (yourshaving, giftandcare)
ma che fanno , li mettono fuori produzione a periodi alterni ???
ma che fanno , li mettono fuori produzione a periodi alterni ???