eccomi eccomi prima cosa mi scuso per la foto qualitativamente schifosa e con l'attrezzatura di montaggio (coppetta di gelato e wilkinson pennello) di mio figlio che ha 4 anni e che con somma soddisfazione sta imparando a destreggiarsi con discreti risultati nella nobile arte che ci accomuna.

questo per dimostrare che con pochissima H2O e un pennello appena inumidito e 5-10 giri l'old spice sapone duro della mug in questione schiuma alla grande ed è meccanicamente superlativo,ci ho messo 5 min e il pennello stà dritto da solo, è stato più veloce lui a schiumare che il mio pc a caricare la foto!
il profumo...beh semplicemente spettacolare come dicono gli altri prima di me è come l'as e, anche se non è molto forte, lievemente accompagna l'intera rasatura. a me ricorda qualcosa delle Brooklyn (chewing-gum) alla cannella.
il post me lo aspettavo irritante per via dell'età del sapone e degli ingredienti e invece mi ha lasciato ancor una volta stupito pelle morbida e idratata.
in conclusione l'unica cosa che mi sovviene è una domanda, perché hanno smesso di produrlo?
è davvero un ottimo prodotto e la sua mug è un vero pezzo di storia della rasatura.