@Leo73:
ho aspettato un po' a scrivere perché volevo che il mio ringraziamento nei tuoi confronti per il tuo dettagliato resoconto sul rasoio Medusa inCPMS35VN fosse scritto in un post un po' speciale.Come si può leggere qui infatti,uno dei suddetti rasoi Medusa by Medusa/Fantoni/Emidio D'Astolfo/Stefano Raffa,grazie all'aiuto del membro del forum Barbadura ora fa bella vista di sé presso la Barberia Storica di Palermo di proprietà del Maestro Barbiere e Cavaliere del Lavoro Alfonso Franco.Posterò di seguito le foto e l'email di ringraziamento che mi ha inviato dopo che Egli ha ricevuto il Nostro pacco regalo da Preattoni.Un altro rasoio in CPMS35VN è stato già spedito all'illustrissimo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella,insieme ad una Paciccio e un Sapone del Saponificio Varesino.
Gentile Signor Andrea Brattelli (Aldebaran),
la ringrazio per la tempestività con cui lei si è prodigato nel realizzare e spedirmi il favoloso rasoio.Io ormai da tempo non usavo più il rasoio a mano libera, e stamane ho provato una sensazione stupenda avendo nelle mani un autentico gioiello costuito con abilità da Lei dalla vostra equipe.Ai miei tempi, anni cinquanta, io ho imparato a fare la barba con il famoso solingen puma n.91;erano altri tempi e i rasoi il barbiere li sapevo affilare sia con la famosa strop di cuoio che con la pietra smeriglio.Sicuramente avrete un gran successo con questa bella idea di ritornare indietro e far rivivere ai giovani i tempi passati , di farsi fare la barba con il rasoi a mano libera. Proprio stamane è venuto un giovane attore a farsi la barba e quando mi ha visto nelle mani il rasoio Medusa e non la solita lametta,ha avuto un po di paura.Ha esclamato:-”Ma che cosè quest'arnese “! Ho spiegato che questo era il “vecchio” strumento a che magari usava suo nonno.Quando con la mia maestria gli ho fatto la barba è rimasto a dire poco scioccato nel sentire il rumore che fa il rasoio,perchè di solito la lametta è silenziosa.
Sig.Andrea ,sicuramente il Presidente della Repubblica gradirà il vostro rasoio,essendo lui uno che quando era giovane ancora li usava .A quei tempi non lo conoscevo però immagino che lo avrà usato.Ringraziandola per il suo gradito gesto di professionalità,le invio i più cordiali saluti .Ci sentiremo presto grazie di tutto .
Franco Alfonso.
grazie per la cortese attenzione,buon proseguimento,
Aldebaran&Co.
Link Esterni:
Via Catania, 25, 90141 Palermo
091 307792
Pagina Facebook
https://www.youtube.com/watch?v=nMdjTs2Qq18" onclick="window.open(this.href);return false;
Mediaset TGCOM24