Però ho ancora un dubbio quelli più economici sono criniera/coda 50%/50%?
Ancora grazie per le risposte.
EDIT: mi sono letto tutto su Gifts&Care e mi sono risposto da solo

Grazie.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Dagli tempo...i miei Vie-Long 12705 e 13062 hanno impiegato un pò a perdere il loro odore equino che però si manifestava solo da bagnati: da asciutti, e fin dall'acquisto, non si sentiva.denver ha scritto:Peccato per l'odore equino che continua a permanere...
più volte nutrii tale sospetto e il turco è stato contattato in merito a questo da più siti. ha ribadito che si tratti di cavallo.trinchetto ha scritto:Ho il sospetto che il N. 6 del Turco sia di suio e non di cavallo.
Non punge e non ha odore di cavallo.
Sono l'unico a pensarla male?
Beh, a parità di tipo di pelo il diametro del nodo influisce sul backbone e sull'effetto del massaggio sul viso, avendo una dimensione maggiore.Pablito ha scritto:Non so esattamente su cosa il diametro del nodo possa influire.
Vere e proprie linee guida non ce ne sono ma in qualche discussione si è parlato delle dimensioni del ciuffo:Schaden ha scritto:E nonostante abbia spulciato il forum ho notato che non ci sono delle vere e proprie linee guida sulla scelta della lunghezza del ciuffo e della larghezza del nodo, ....