B
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Siamo d'accordo perché entrambi abbiamo suddiviso gli oggetti per funzione, e non per aspetti secondari del tipo: c'è dell'acqua dentro?BMWTank ha scritto:E' molto fine la differenza tra alcuni delle categorie che elenchi Luca, ma colgo il tuo ragionamento. Specie ora che ho capito a che servono le mie scuttle
B
Allora, fermo restando che non è intenzione di nessuno imporre una suddivisione giudicata illogica, attualmente disquisiamo su:Luca142857 ha scritto:Attualmente la suddivisione non è fatta per funzioni, ed è illogica.
La mia intenzione era quella di spiegare considerazioni giudicate non realmente funzionali.ares56 ha scritto:
Ritengo che le attuali discussioni inquadrino in modo corretto i vari oggetti in funzione del loro impiego, ma come moderatore sono aperto a modifiche purchè realmente funzionali.
Come disse il Marchese del Grillo: <quando si scherza bisogna essere seri!>ischiapp ha scritto:Che purista, Luca ... quasi un fondamentalista "tazzebano".
Per me sarebbe di gran lunga una delle migliori ciotole viste in giro, se solo fosse un pelo piu grandeMostho ha scritto:Nel cercare una bella ciotola con l'app della baia sul telefonino, sono cappato con questa...
Zacchete infiocinata.
Credo una buona occasione dal "mio amico" polacco.
![]()
![]()
![]()
eccola ci puoi mettere il pennello a mollo e dentro è "rugosa" per montare la crema da barbaBMWTank ha scritto: In pratica la polacca postata da Mostho ma con il foro per il carico acqua calda molto piu grande, dove poter mettere il pennello a idratarsi e scaldare.
Temo sia piccola, sia la ciotola che lo spazio per il pennelloAlexandros ha scritto: eccola ci puoi mettere il pennello a mollo e dentro è "rugosa" per montare la crema da barba
ha anche il coperchio
Parole sante!!!!Luca142857 ha scritto:Paga lo scotto delle troppe cose tutte insieme e della forzata trasformazione del portasapone in tazza per il montaggio della schiuma che resta troppo piccolo per questo; geniale l'idea del coperchio dove mettere il sapone sloggiato dal fondo ... se il sapone rimanesse attaccato.
Voto 10 all'idea, voto 6 alla realizzazione.
Ridimensionata sarebbe l'oggetto definitivo!