Devo ricordarmi:
Liquorino per Lancillottodelago
Rasoi per Bilbo
Pasta Rossa e "ricambio" Tabac per Mauroflx
e se devo portare qualcos'altro per cortesia scrivetemelo
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Ragazzi, mi spiace fare il guastafeste, ma a causa di sopraggiunti impegni personali, Chiara ed io dobbiamo rinunciare a questo aperitivo...mi spiace!!! Alla prossima!
Ragazzi purtroppo o per fortuna i miei suoceri han deciso di venire loro!
Quindi chiedo, se fosse possibile, di esere reinserito nel conteggio dei partecipanti al gioioso convivio.....
Insomma sarò presente anch'io!
"LA PASSIONE SI MISURA CON IL METRO DELLA PERSEVERANZA"(cit.) Gioppi74
Devo ricordarmi:
Liquorino per Lancillottodelago
Rasoi per Bilbo
Pasta Rossa e "ricambio" Tabac per Mauroflx
Pin per allema58
e se devo portare qualcos'altro per cortesia scrivetemelo
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Ciao a qualcuno dei presenti può interessare il bay rum della HTGAM?
A me piace un sacco, profumo, sensazione sulla pelle e qualità del prodotto ma le donne di casa quanto lo uso dicono che puzzo!
Non posso mica usarlo solo quando mi rado ed esco subito di casa!!
Ho consumato colo 1/4 del prodotto. Se qualcuno è interessato venerdì lo porto, fatemi sapere.
Ho un dopo barba "casereccio" realizzato da mia figlia a base di pino silvestre e alloro, ricorda lo Speick, se qualche buon intenditore volesse dare un giudizio ..... lo porterei per un test
Barba massaggiata, mezza rasata. (Ascoltata dal mio barbiere)
Sposa qualcuno che sappia cucinare, l'amore passa la fame no !!! (proverbio popolare).
Mauroflx ha scritto:Ho un dopo barba "casereccio" realizzato da mia figlia a base di pino silvestre e alloro, ricorda lo Speick, se qualche buon intenditore volesse dare un giudizio ..... lo porterei per un test
Mi pongo come tester per questo dopo barba non ritenendomi però un buon intenditore.
Paciccio, mi confermi se avrai anche la mia di coramella e astuccio. Ho provato a mandarti un paio di msg privati ma sembra non siano andati a buon fine.
Tnmlw (Pippo)
chi non trova tempo per se stesso, non troverà mai tempo per gli altri