Ne basta poco, deve essere massaggiato e viene assorbito dalla pelle; poi ci va la crema/sapone da montare: il pennello è al sicuro...claudio1959 ha scritto:Ho sempre avuto paura che potesse imbrattarmi il pennello, specie in face lathering...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Ne basta poco, deve essere massaggiato e viene assorbito dalla pelle; poi ci va la crema/sapone da montare: il pennello è al sicuro...claudio1959 ha scritto:Ho sempre avuto paura che potesse imbrattarmi il pennello, specie in face lathering...
wasabi72 ha scritto:Ragazzi ci sono dei nuovi prebarba proraso su shaving.ie un olio caldo e un balsamo ammorbidente , qualcuno ha notizie ?
e anche le basettone!ischiapp ha scritto:Mai porsi limiti ... magari entrambi!!![]()
![]()
concordo in pieno non unge e si assorbe subito a differenza del biancoMostho ha scritto: anche perché non unge.Insomma uno spettacolo!
L'ho trovato da soloestetica.it, come tutti gli altri prebarba della Proraso, li ho presi tutti da loro. Ora ho la bandiera italiana dei barattolini prebarba.Paul ha scritto:Dove l'hai trovato?
Credo ci sia qualche ingrediente di base che dia quella freschezza. Io pensavo fosse peculiarità del verde ma anche il bianco fa lo stesso effetto e a quanto pare anche il rosso.
Hai notato un azione più energica rispetto agli altri 2 oppure è solo questione di profumo? Questo per barbe dure dovrebbe essere particolarmente efficacie
Personalmente solo all'inizio, visto che lo uso piu come coccola che per necessita. La freschezza e la sensazione di ammorbidimento mi accompagnano poi per tutta la barba in maniera duratura.Paul ha scritto:Ma voi il prebarba lo usate solo all inizio o anche tra le passate?
da Tigotà Bollate hanno tutta la line proraso bianca, verde, blu e rossa sia sapone sia tubetto sia ... tutto!Paul ha scritto:Altre esperienze sul rosso e disponibilità? Da me introvabile
Eh ma mi sa che fai bene, io ho notato che alla fine la prima passata diventa peggio delle altre perchè sbaglio qualcosa.Darko ha scritto:Lo applico (verde e bianco) all'inizio, lo tengo un per un paio di minuti, il più delle volte risciacquo prima di passare al sapone.
D.