Fondamentalmente liscia... Si immagino che potrebbero farlo.fcamil1 ha scritto:All'interno non è completamente liscia, presenta dei rilievi dovuti dalla lavorazione manuale al tornio
Quanto costerebbe una ciotola come la tua?
Grazie

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Fondamentalmente liscia... Si immagino che potrebbero farlo.fcamil1 ha scritto:All'interno non è completamente liscia, presenta dei rilievi dovuti dalla lavorazione manuale al tornio
Lo ripeterò fino alla noia (vostra, certamente non miaPaul ha scritto:Esperienze con le ciotole da barba in rame del turco?
Magari e' stagnata all'interno cosi da evitare ossidazioni, tipo le padelle da cucina professionali. Me lo chiedo perche non le ho mai viste di persona.Paul ha scritto: Te lo chiedo perchè il verderame è tossico
Secondo me è proprio quella del turco: http://www.bestshave.net/copper-shaving ... p-187.html" onclick="window.open(this.href);return false;ischiapp ha scritto:Se non fosse per il manico, sembrerebbe quella del turco.![]()
Beh io l'ho preso all'ikea;)GiaMatteoImpera ha scritto:Altro che risparmiare con i DE..
Quale???Mostho ha scritto: Beh io l'ho preso all'ikea;)