Crema SPORT AQUA extrasuave mentolada

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Zapata
Utente Bannato
Utente Bannato

Crema SPORT AQUA extrasuave mentolada

Messaggio da Zapata »

Directly from CUBA, ecco a voi la crema de afetar Sport Aqua, della Suchel Camacho S.A. de La Habana..... :D http://www.suchelcamacho.cu/" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Per sfuggire al terribile inverno napoletano (15gg di acqua, vento e neve sul Vesuvio), mi sono fiondato su un aereo, destinazione L'Avana (sotto la stretta sorveglianza della mia Signora e Padrona).
La prima cosa è stata andare alla ricerca di quello che si usava per radersi: nei negozi per stranieri solo bombolette Noxzema, Floyd e creme Palmolive, oltre ad un grande assortimento di plasticoni gillette! Ohy delusion! Nei negozi per cubani era pressoché impossibile entrare: file lunghissime........
Naturalmente non potevo tenermi la curiosità, e ho provato a parlarne col guardiano notturno della casa particular (B&B) dov'ero ospite. Parlandoci a gesti mi ha fatto capire che usava la saponetta..... e il discorso pareva finito lì.
La sera dopo m'informò che aveva la diarrea :o ed io, volontario CRI, gli detti alcune preziosissime capsule di Imodium (perchè in viaggio mangio di tutto e non si sa mai :mrgreen: ).
La sera dopo, eccolo presentarsi col preziosissimo dono: il tubetto in questione!!!!!!!!!
Immagine

Immagine

Stamattina, appena rientrato, l'ho provata e devo dire che è piacevolissima.
L'odore mi ha fatto venire in mente quello del talco mentolato che girava per casa tanto tempo fa. E' più delicato del Proraso, e del tutto privo dell'eucalipto (che non sopporto). Entrerà di diritto nell'arsenale estivo. La profumazione è notevolmente persistente.
Molto buone qualità tecniche. E' la prima volta che uso una crema in tubo e l'ho applicata sul viso e poi montata col pennello (come da istruzioni). La rasatura è stata piacevole, priva di irritazioni, con una buona idratazione. La cosa più piacevole è stata la grande sensazione di freschezza. Altrettanto buono il post.
Non conosco il prezzo, ma è un regalo che va oltre il costo.
Con la scusa di comprarne un po', fate un salto a Cuba se vi capita. Tanto,che la troviate o no, sarà senz'altro un viaggio di successo..........
Esta usted en territorio zapatista. Aqui manda el Pueblo....

Good nite and good luck...
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre

Re: Crema SPORT AQUA extrasuave mentolada

Messaggio da ares56 »

Mai come in questo caso..."Il nostro Agente all'Avana".. :D :D . Grazie per la recensione ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Paul

Re: Crema SPORT AQUA extrasuave mentolada

Messaggio da Paul »

Ma sbaglio o l'inci è migliore di tanti altri prodotti famosi?
Visto che bisogna radersi, tanto vale farlo bene!
Rispondi

Torna a “Creme & Saponi da Barba”