Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Io utilizzo da un mesetto abbondante questo prodotto:Principe1971 ha scritto:Per chi usa il multilama. qual è il sistema migliore per pulire il rasoio dopo l'utilizzo e prima di riporlo ?
Niente di tutto questo. Né jeans né razorpit. Mi limito a sciacquare bene il rasoio sotto l'acqua calda corrente, lo asciugo bene con asciugamano e poi ripongo la cartuccia in una vaschetta con un dito di olio di semi di girasole.claudio1959 ha scritto:lucidi la lama sul jeans o sul Razorpit?
Io uso proprio quelli per rasarmi il cranio. Ottimi limitatamente alla detta funzione.Harvey ha scritto: usavo dei semplici (col senno di poi ho capito anche scadenti) trilama BIC, da poco meno di 4 euro per 6+2 rasoi; quelli arancioni per intenderci se qualcuno li ha presenti....
L'ho scritto più volte (se torni un pò indietro in questa discussione trovi diversi interventi al riguardo), ho usato per decenni i multilama (quelli veri con cartuccia da sostituire, non gli usa e getta che ho trovato sempre di livello molto più scadente da vari punti di vista) seguendo il percorso evolutivo Gillette dai GII al Fusion ProGlide prima sempre con bombolette (cercando comunque i prodotti migliori e non comprando a caso) e poi con pennello e creme/saponi.Harvey ha scritto:...ma volevo lo stesso gentilmente chiedere se quancuno che ha rifatto il passo inverso (da DE, ML o shavette a Multilama "di qualità") hai riscontrato il ritorno a condizioni della pelle non proprio -estetiche-
Quello che mi perplime più di tutto è la capacità di questi strumenti di lavorare oltre il piano della pelle, con la conseguenza della possibile ricrescita sottocutanea....sbaglio???![]()
Da ultimo, perdonatemi il post prolisso, mi piacerebbe chiedere se il Fusion (nelle sue varianti) lo usate con sapone e pennello oppure con la più rapida bombola.![]()
Tranquilli, finalmente ho finito!!!!!!!
![]()
![]()
In effetti anch'io sento ancora la pelle liscia e questa mattina ho usato un set più "tradizionale": viewtopic.php?p=118988#p118988" onclick="window.open(this.href);return false;Peo ha scritto:...Vi giuro che mi sono rasato stamani presto col Fusion Power e il gel Gillette e ora alle 21 sembra che NON ABBIA barba, come un ragazzino (lo "sbarbatello" appunto). E sono in età da pensione e la barba se la lascio crescere è bianca!