Puoi optare per un cambio Shimano oppure, se preferisci, per la Comoda Supposta a Tre PunteAlfredoT ha scritto:Con la 3P Plus c'è anche un'assicurazione sanitaria personale!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Puoi optare per un cambio Shimano oppure, se preferisci, per la Comoda Supposta a Tre PunteAlfredoT ha scritto:Con la 3P Plus c'è anche un'assicurazione sanitaria personale!
Ma nel frattempo ti sei rasato e i peli li hai tolti per davveroHolidayEquipe ha scritto:lava la faccia...togli strato di paraffina e tornano i peli
Leggermente OT per l'utilizzo (ma non per i prodotti), è la stessa procedura di grande efficacia che utilizzo con prodotti analoghi: Vitos - Crema pre-dopobarba 500gr (viewtopic.php?f=35&t=2195" onclick="window.open(this.href);return false;) e Prep Crema Dermoprotettiva (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=22453#p22453" onclick="window.open(this.href);return false;).stefano.bruno ha scritto:io, fortunatamente non sempre, quando ho qualche accenno di arrossamento utilizzo la 3P anche come post rasatura, ...La lascio su mentre sciacquo e ripongo tutto l'ambaradan e poi la risciacquo con acqua fredda, poi after shave etc etc ...
Dissento per quanto riguarda la Prep (la Vitos non l'ho mai provata).ares56 ha scritto:Leggermente OT per l'utilizzo (ma non per i prodotti), è la stessa procedura di grande efficacia che utilizzo con prodotti analoghi: Vitos - Crema pre-dopobarba 500gr (viewtopic.php?f=35&t=2195" onclick="window.open(this.href);return false;) e Prep Crema Dermoprotettiva (http://www.ilrasoio.com/viewtopic.php?p=22453#p22453" onclick="window.open(this.href);return false;).
Dove? A quanto?...Paul ha scritto:Trovata oggi a prezzi più bassi del loro sito![]()
Se hai dubbi ne puoi parlare in questa discussione: viewtopic.php?f=33&t=3636" onclick="window.open(this.href);return false;. Comunque ti direi di stare tranquillo e se non sei un bio-fondamentalista usa la crema senza problemi.Paul ha scritto:Non mi fa impazzire l'idea di spalmarmi del petrolio in faccia... quindi eventuale pericolosità dovrebbe essere davvero ridotta ai minimi termini.
ares56 ha scritto:Come ho già scritto per altri prebarba dello stesso tipo, se si intasa il rasoio è perchè se ne è usata troppa o non è stata stesa a dovere. Ognuno può provare la tecnica che ritiene più adatta alle proprie esigenze, ma secondo me questo tipo di prebarba va massaggiato sulla pelle bagnata in modo da essere assorbito per bene.