Buonasera a tutti,
Faccio anch'io parte del Club, in quanto papà di un meraviglioso Simpson Chubby 1 in Best. inizialmente ero in deciso tra il Chubby 2 ed il Chubby 1, ma alla fine ho scelto quest'ultimo perchè non ho un viso molto grande. Lo uso da circa 2 settimane e mi trovo benissimo. Il ciuffo si sta aprendo barba dopo barba, sbocciando come una rosa in primavera. Diventa sempre più bello e piacevole sul viso con l'uso. Quello del lathering, per me, è il momento più bello di ogni rasatura. Ora però, complice la scimmia tentatrice ed il desiderio di aggiungerne qualche altro in rotazione, ecco che mi rivolgo a voi.
Siccome li ho studiati un pò tutti e l'indecisione permane, gradirei un vostro consiglio su uno di questi modelli:
- Chubby 2 Synthetic (di cui ho letto buone cose, da cui l'interesse per il sintex)
- Duke 3 in Best
- Commodore X3 in Best
- Colonel 2XL in Best
Come pennello da viaggio, invece avrei individuato queste possibili alternative:
- Classic 1 Synthetic
- Special in Best
- Wee Scot
Trovandovi nella mia condizione, sulla base della vostra esperienza di possessori di 1 o più dei suddetti modelli, quale mi consigliereste di acquistare per primo??
Grazie a chi vorrà rispondermi!