Non mi resta che aspettare Paciccio per la coramella poi provo a sgozzarmi col rasoio!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Non mi ero dimenticato solo che per testarlo bene vista la rotazione ci voleva tempo2e20 ha scritto:Complimenti, quel manico DE è davvero molto bello ed elegante, il pennello poi in versione XL offrirà sicuramente un buon confort sono curioso di leggere una tua opinione in merito....Max1ci6
..non sapevo. Chiedo venia.Mauroflx ha scritto:Non si chiede mai l'età alle signore . . . . né il costo dei rasoi![]()
maurovr ha scritto:Oggi sono arrivati due corrieri, uno con la mia prima shavette, l'universal a lama intera ed uno con il sapone RazoRock Mudder Focker.
Come ti capisco .... dovrai attrezzare un altro locale per stipare questi e i prossimi arriviares56 ha scritto:E' veramente un periodaccio...Saldi...Sconti del Forum...Spedizioni gratuite...un poveretto come fa a resistere???? . . .
Da qui http://r.ebay.com/G5cYHK" onclick="window.open(this.href);return false;Super Mario ha scritto: Potresti dirmi gentilmente da dove hai comprato le lame?