Io il pestello del mortaio da incensi

No, scherzi a parte
Io sento una differenza enorme fra l' aqua di Torino e quella di Bologna
Per cui certi saponi..

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Io ho usato la schiuma da barba Figaro, quella blu, pagata 1€ presso un negozio di detersivi: ottima !Principe1971 ha scritto:Qualcuno di voi ha mai provato qualche prodotto a basso costo presso i discount ?
In effetti i gel schiumogeni hanno un vantaggio: per montarli e trasformarli in schiuma richiedono un bel massaggio (teoricamente superfluo con le schiume rapide) che migliora la risposta di pelle/peliPrincipe1971 ha scritto:Il gel, che nei paesi anglosassoni ha, ormai, soppiantato quasi del tutto schiume e saponi, da noi ha conquistato soltanto una piccolissima fetta di mercato.
Usata dal mio barbiere sulla mia testa spalmata da me,per curiosita', col suino omega:assomiglia molto alla noxzema gialla,anche se quest'ultima,almeno in base ai miei ricordi ,rimane al di sopra di una buona spanna.Mino ha scritto:A proposito, com'è la bomboletta gialla Proraso?
Stesso discorso, anzi forse peggio ma al contrario, per i prodotti da rasatura anglosassoni in vendita nei negozi fisici italiani: circa il doppio del prezzo all'origine.Principe1971 ha scritto:Ma vogliamo parlare dei prezzi ? Se noi in Italia per una bomboletta di schiuma da 400 ml spendiamo mediamente 2,50 euro, negli States una bomboletta da 300 ml costa 9 dollari.
Io sì..., prezzo normale nei negozi di detersivi/articoli per la cura della persona.claudio1959 ha scritto:Perché tu trovi Noxzema a 2,5?!!