Un affettuoso augurio di Buon Natale a tutti gli amici del Forum e alle loro famiglie !!!
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Arrivo un po' in ritardo con gli auguri... mi chiedevo in che sezione si facessero e l'ho trovata solo ora
Un grosso augurio di buone feste ai colleghi che ho già avuto il piacere di conoscere e a tutti gli altri, che possano esserci presto occasioni di ritrovo per conoscerci!
ML: "The Celebrated OSGAR Hollow Ground", EJ87, Lamette Bolzano Superinox, Personna Platinum, Gillette Blue; sapone de vergulde hand, Pennello in setola, Malgioglio; acqua calda e fredda...
EDIT:
La colonna sonora nel mio cuore, come lo è stata nella mia gioventù nella casa paterna, delle Feste Natalizie è questa.
In una versione più dolce e sfavillante, suona meglio.
Ultima modifica di ischiapp il 26/12/2015, 14:43, modificato 1 volta in totale.