Prebarba: Acqua calda - Sapone: VITOS Rosso al Cocco (riconfezionato) Pennello: Frank Shaving No.33 Chubby Horn Finest 26mm - Rasoio: Gillette Rocket Flare Tip - Lametta: Super-Max Super Stainless Blue plus (3) Post-rasatura: Acqua fredda - Dopobarba: L'Erboristica UOMO Balsamo Dopobarba / Azzaro Aftershave Lotion
Rasoio : Henckels 17 7/8
Strop : Paciccella in Cordovan
AS : Alt Innsbruck
EDT : Alt Innsbruck
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Prebarba: Acqua Calda , Panno Caldo , 3P Pre Sapone: Mè Nuevo Amanecer Pennello: Omega 48 Rasoio: Merkur 39C Lametta : Bolzano ‘70 Post-rasatura: Acqua Calda , Allume di Rocca , Acqua Fredda AS: Una Salvia Balsamo al Bergamotto, Burro di Karitè non raffinato , Floid The Blue
Prebarba: Wild Irish Sheep's Milk Soap - Sapone: Taylor of Old Bond Street Almond Shaving Cream Pennello: Plisson L'Occitane Synthetic Hair 22mm - Rasoio: Edwin Jagger DE86811Gbl - Lametta: Polsilver Super Iridium (2) Post-rasatura: Acqua fredda - Dopobarba: L'Erboristica UOMO Balsamo Dopobarba / Geoffrey Beene Grey Flannel
Sapone: Atkinsons in tubo
Pennello: Omega 98
Rasoio: The King Cutter
AS: lozione Proraso
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Prebarba: Acqua Calda , Panno Caldo , 3P Pre Sapone: Wickham Bay Rum Pennello: Edwin Jagger Silvertip Rasoio: Ikon Standard Bar DLC Lametta : Satinex 2000 Post-rasatura: Acqua Calda , Allume di Rocca , Acqua Fredda AS: Una Salvia Balsamo al Bergamotto, Burro di Karitè non raffinato , Von Tiki Bay Rum Vanille
Pre:Hot Water. Brush:Omega #98 — Il Famoso Pennello — Pura Setola. Lather:Tabac — Original — Stick. Razor: Mastro Livi — A Great Artisan Italian — 7/8" Rwl34 Steel and Ram horn Scales. Strop:La Paciccella — Pigskin Chamois and Nappa Leather — by Paciccio. Post: Cold Water and Alum. As: Tabac — Original — Lotion .
Ultima modifica di Gioppi74 il 26/12/2014, 14:58, modificato 1 volta in totale.
"LA PASSIONE SI MISURA CON IL METRO DELLA PERSEVERANZA"(cit.) Gioppi74
Sapone: sapone da barba n°4711
Pennello: Omega
Rasoio: Schick modello g
Lama: Personna
AS: crema idratante Nivea e lozione alcolica Proraso
Ultima modifica di Gunnari il 26/12/2014, 18:17, modificato 1 volta in totale.
.... a tarda sera io e il mio illustre cugino De Andrade eravamo gli ultimi cittadini liberi di questa famosa città civile perché avevamo un cannone nel cortile....
Preparazione: Atkinsons - London 1799 - Country Musk- Fine Perfumed Soap Pennello: Plisson - L'Occitane - Brosse A Barbe - fibres synthétiques Sapone: Taylor of Old Bond Street - Jermyn Street Collection - Shaving Cream for Sensitive Skin (bowl) Rasoio: DE - Edwin Jagger - DE8911-BL Lametta: Astra - Superior Stainless - Double Edge (#4) Dopobarba alcolico: Denim - White - After Shave Balsamo Dopobarba: Proraso - Crema Liquida Dopobarba - Anti-Irritazione - con tè verde ed avena - Bianca