HELAN - Emozione Blu Dopobarba

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Panther
Messaggi: 86
Iscritto il: 09/09/2013, 17:59
Località:

HELAN - Emozione Blu Dopobarba

Messaggio da Panther »

Oggi ho acquistato questo dopobarba (sui 15 euro) della Helan , ottimo profumazione e bella confezione

Immagine
Ultima modifica di ares56 il 25/07/2014, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Adeguamento del titolo
http://www.guerrenelmondo.it" onclick="window.open(this.href);return false;
News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati
Avatar utente
zumo
Messaggi: 679
Iscritto il: 23/12/2012, 20:15
Località: Illice Augusta

Re: LOZIONE DOPOBARBA Emozione Blu Helan

Messaggio da zumo »

molto interesante!!!!


saluti.
utilizzare un software traduttore

La sincerità  è il passaporto di una Cattiva educazione.
Enrique Jardiel Poncela
D'Amore
Messaggi: 54
Iscritto il: 24/09/2014, 8:26
Località:

Re: HELAN - Emozione Blu Dopobarba

Messaggio da D'Amore »

Ho dei campioni, di questo dopobarba, ma che sinceramente non ho ancora utilizzato; posso solo dire che l'italianissima Helan lavora molto bene :)
Avatar utente
alevide
Messaggi: 275
Iscritto il: 11/10/2014, 11:25
Località: Serra San Bruno (VV)

Re: HELAN - Emozione Blu Dopobarba

Messaggio da alevide »

Ho ricevuto in omaggio alcuni campioncini di questo dopobarba. L'ho trovato estremamente fantastico. Molto, molto meglio di tanti blasonati in genere (inglesi compresi). Ottima assorbibilità, assenza totale di untuosità, straordinario potere lenitivo. Il miglior dopobarba in balsamo fin'ora mai provato. Lascia la pelle morbidissima. Infine ottimo e leggero profumo di limone, non invadente che da un certo tocco di eleganza in più a fine rasatura. A mio giudizio gli altri stanno molto dietro. Ottimo l'inci
Avatar utente
ares56
Miglior foto di Settembre
Miglior foto di Settembre
Messaggi: 19114
Iscritto il: 10/05/2013, 14:11
Località: Napoli

Re: HELAN - Emozione Blu Dopobarba

Messaggio da ares56 »

@ alevide: quindi si tratta del balsamo e non della lozione. Hai riscontrato davvero l'effetto "leggermente abbronzante"? http://www.helan.it/prodotto.asp?lingua ... d_linee=14" onclick="window.open(this.href);return false;
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Rispondi

Torna a “Dopo Barba”