Vedo che si sta velocemente radunando un bel gruppetto
Ottimo Ci divertiremo sicuramente
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
«Con un gentiluomo sono sempre più di un gentiluomo; con un mascalzone, cerco di essere più di un mascalzone.» Paciccio & Otto von Bismarck
«Per capire le pietre ci vuole pazienza e perseveranza» Ura «non sono le pietre che affilano e fanno magie, bensì chi le usa con scrupolo ed esperienza» Lemmy My SOTD on Instagram
Grazie per avermi inserito nella lista.Resta inteso che,come sempre, porterò le pietre se qualcuno avesse bisogno,come quando sono presente agli eventi presso Preattoni oppure ad altri,in evidenza nell'apposita sezione (Eventi ed Iniziative).
Ultima modifica di Aldebaran il 12/12/2014, 22:26, modificato 2 volte in totale.
Zitti zitti... siamo un bel numero anche questa volta
inizio ad avvisare il Pub
Ho aspettato fin che ho potuto per vedere se riuscivo/riuscivamo a essere con voi questa volta ma purtroppo devo passare la mano.
Ma non perdo l'opportunità di fare a tutti i "rasoi milanesi" gli auguri di buone feste e che il prossimo anno sia migliore di quello che lasciamo.
Buon aperitivo!
Davide e fam.
Attenzione!!!
Il pub non è il solito, ma quello di fronte The Saints And The Scholars
Stessa Via ma al civico 23
Certo!
io ho già prenotato il locale, non credo che ci sarà nessun problema ad aggiungere un posto
Purtroppo causa impegni istituzionali nemmeno io riesco ad esserci per questa volta...come proposito per il nuovo anno ci metto quello di partecipare assolutamente al prossimo...ho voglia di conoscervi ed imparare di più da gente sapiente come voi!!
"Ancora oggi l'uomo è più scimmia di qualsiasi scimmia" Friedrich Nietzsche