Scherzi a parte, vai tranquillo, qualche piccolo taglietto alle prime rasature ci sta tutto, ma il resto verrà da se......

Buona serata,
Angelo.
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Angelo74 ha scritto:Ad ogni modo quando proverai il nuovo sanguine tieni sempre pronto al tuo fianco il cellulare con selezionato il num. 118, non si sa mai .........!!!
Dipende... io ad esempio, ora dopo aver preso la mano con i lama libera, di tanto in tanto tiro fuori il Daune dal cassetto, e devo dire che ottengo quasi la stessa profondità di rasatura dell'Universal, perchè con il Daune, per via delle protezioni vado sul sicuro quindi posso permettermi, ormai, di imprimere più del dovuto, al fine di ottenere una migliore profondità di rasatura.Harvey ha scritto:Quindi rasatura meno profonda immagino, giusto??![]()
Qualche giorno fa sono andato in un negozio di forniture per parrucchieri vicino casa per comprarlo, ma gli erano rimasti solo quelli rimarchiati "Muster"... se non sbaglio ho letto da qualche parte nel forum che non sono proprio uguali al Daune, quindi ho lasciato perdere.gyonny ha scritto:di tanto in tanto tiro fuori il Daune dal cassetto
Posseggo anche io un "simil-Daune" rimarchiato Muster, ma devo dire che non è prorpiamente identico al Daune originale. Il Muster mi sembra leggermente più scarso, forse più sicuro e "protetto", ma nel mio caso ho notato che rade meno in profondità rispetto al DauneHarvey ha scritto:... gli erano rimasti solo quelli rimarchiati "Muster"...