MENNEN - Skin Bracer
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
- Trepassate
Re: MENNEN - Skin Bracer
Io la penso come te.
Ma YMMV e quindi ti risponderanno che é buonissimo.
Nulla é più opinabile di una profumazione.
Ma YMMV e quindi ti risponderanno che é buonissimo.
Nulla é più opinabile di una profumazione.
Pasquale
Quando due furbi s’incontrano, uno dei due è costretto a cambiare categoria.
(Michelangelo Cammarata)
(Michelangelo Cammarata)
-
mi piacerebbe trovare un as che abbia la potenza del mennen ma che sia diverso..........consigli?
- Trepassate
Per me Aqua Velva.
Pasquale
(Michelangelo Cammarata)
(Michelangelo Cammarata)
- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
L'ho acquistato da poco e utilizzato 2/3 volte.
Io lo trovo ottimo sia come profumazione che come effetto calmante/lenitivo. Mi lascia la pelle morbida e ben idratata. Promosso a pieni voti.
Io lo trovo ottimo sia come profumazione che come effetto calmante/lenitivo. Mi lascia la pelle morbida e ben idratata. Promosso a pieni voti.
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
- Bernardo Gui
E' proprio questo il bello del Mennen: a me ricorda l'odore delle osterie di quand'ero bambino (non sono nato in cittàminguch ha scritto:...mi sa troppo di vecchio

Nulla di più soggettivo.
Credere il meno possibile, senza essere eretico; per obbedire il meno possibile, senza essere ribelle.
(Joseph-Marie De Maistre)
(Joseph-Marie De Maistre)
-
A me sa di fila alle poste con Furio ultraottantenne davanti a me.......
- DiodoroSiculo
minguch ha scritto:A me sa di fila alle poste con Furio ultraottantenne davanti a me.......

Ma daiiii

«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- aiflai
È buonissimo, altro che storie, rinfresca e lascia la pelle morbida: Mennen rules.
- DiodoroSiculo
Quoto. A me piace parecchio il suo sentore talcato/mentolato, soprattutto nei mesi freddi.
«La speranza ha due bei figli: la rabbia ed il coraggio. La rabbia nel vedere come vanno le cose, il coraggio di vedere come potrebbero andare.» (Sant'Agostino)
- lupin06
- Miglior foto di Dicembre
Utilizzato stamane e ancora lo sento 

Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
- DiodoroSiculo
Peccato la grande distribuzione spesso lo escluda... Come tutti i buon prodotti a prezzo nazional-popolare 

- alb.onda
L'efficacia è ottima, ma la profumazione o la si ama o la si odia.
Ammemmi piace, per mia moglie "sa di anziano".
Ammemmi piace, per mia moglie "sa di anziano".

- denver
comprato ieri in un attacco pesante di bananite, che gran prodotto!
pensavo fosse molto più pungente, invece l'alcool si sente (molto) ma per pochissimo tempo e l'effetto lenitivo è strepitoso.
la profumazione mi piace, soprattutto dopo qualche ora che il mentolato svanisce e diviene più dolce e talcato.
ottimo prodotto ad ottimo prezzo.
pensavo fosse molto più pungente, invece l'alcool si sente (molto) ma per pochissimo tempo e l'effetto lenitivo è strepitoso.
la profumazione mi piace, soprattutto dopo qualche ora che il mentolato svanisce e diviene più dolce e talcato.
ottimo prodotto ad ottimo prezzo.
- Mark the Lord
Io ho preso questi due after che in Italia non ci sono sul sito ceco,li provero' a breve,ho tanti prodotti nuovi da provare. Sono due fragranze molto fresche e di una profumazione molto buona. Rispetto al classico Mennen,che trovo un po' troppo stucchevole a livello di mentolo,questi sono molto piu' "sobri" in fatto di menta-eucalipto. Il blue' il Lightning e il verde l'Avalanche.

- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Così non vale.
Niente link ... e la sicurezza di aspettare che provi TUTTI i prodotti nuovi.
Senza neanche il numeretto.
E che siamo all'ASL ... quella vera!!

Niente link ... e la sicurezza di aspettare che provi TUTTI i prodotti nuovi.
Senza neanche il numeretto.

E che siamo all'ASL ... quella vera!!

Utente BANNATO
- Mark the Lord

Ultima modifica di ares56 il 10/11/2014, 8:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul "quote" del Regolamento Generale
Motivazione: Messaggio modificato nel rispetto delle norme sul "quote" del Regolamento Generale
- Bayerbiker
Usato per la prima volta stamattina, devo dire che mi è piaciuto parecchio!! Ottimo quindi il rapporto qualità/prezzo (€ 3,99). Riguardo la profumazione al mio naso la sento fresca e talcata....concordate con la mia percezione?
Volevo inoltre chiedere se la confezione che ho trovato, quella da 100ml, é l'unico formato disponibile.
Un saluto a tutti!!!
Volevo inoltre chiedere se la confezione che ho trovato, quella da 100ml, é l'unico formato disponibile.
Un saluto a tutti!!!
-
Personalmente trovo la sua fragranza più gradevole dell'Aqua Velva, ma comunque poco attraente per i miei gusti.
E, come l'Aqua Velva, ha un post davvero di scarso livello, almeno sulla mia pelle.
E, come l'Aqua Velva, ha un post davvero di scarso livello, almeno sulla mia pelle.
- Harvey
Il mio naso trova la profumazione di questo AS davvero gradevole, inoltre "spegne" i rossori post-rasatura in maniera davvero efficace!!
Tuttavia ho notato che dopo circa tre quarti d'ora dall'applicazione la mia pelle si secca in maniera piuttosto evidente e fastidiosa, determinando un forte calo di comfort.
Qualcuno riscontra la mia stessa problematica??? Mi scoccia non poco perché mi piacciono davvero le sue note talcate...

Tuttavia ho notato che dopo circa tre quarti d'ora dall'applicazione la mia pelle si secca in maniera piuttosto evidente e fastidiosa, determinando un forte calo di comfort.

Qualcuno riscontra la mia stessa problematica??? Mi scoccia non poco perché mi piacciono davvero le sue note talcate...

"You wanna loose small, i wanna win BIG!"
- ares56
- Miglior foto di Settembre
Potresti, come proposto da molte esperienze, utilizzare un velo di crema idratante o un balsamo non profumato prima dello splash del Mennen: ti garantisci una idratazione sicuramente più efficace e prolunghi la durata della profumazione.Harvey ha scritto:Tuttavia ho notato che dopo circa tre quarti d'ora dall'applicazione la mia pelle si secca in maniera piuttosto evidente e fastidiosa, determinando un forte calo di comfort.![]()
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
- Harvey
Hai ragione Ares, colpa mia, ho scordato di scrivere che questo "escamotage" mi porta ad avere una pelle più unta rispetto all'applicazione del solo balsamo dopobarba, cosa che non mi entusiasma più di tanto...
Probabilmente dovrei ri-provare ad applicarne giusto un velo per poi procedere con lo splash alcolico... Ti ringrazio comunque per il valido consiglio!!

Probabilmente dovrei ri-provare ad applicarne giusto un velo per poi procedere con lo splash alcolico... Ti ringrazio comunque per il valido consiglio!!

-
È esattamente ciò che intendevo quando parlavo della scarsa qualità del post: mi succede proprio così.Harvey ha scritto:Il mio naso trova la profumazione di questo AS davvero gradevole, inoltre "spegne" i rossori post-rasatura in maniera davvero efficace!!![]()
Tuttavia ho notato che dopo circa tre quarti d'ora dall'applicazione la mia pelle si secca in maniera piuttosto evidente e fastidiosa, determinando un forte calo di comfort.![]()
Con un idratante la situazione migliora, ma non drasticamente perché resta sulla pelle una sensazione poco piacevole.
- kratos*86*
a limite prova a fare il contrario...prima l'as e poi un filino di cremaHarvey ha scritto:Hai ragione Ares, colpa mia, ho scordato di scrivere che questo "escamotage" mi porta ad avere una pelle più unta rispetto all'applicazione del solo balsamo dopobarba, cosa che non mi entusiasma più di tanto...![]()

"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza"-Dante Alighieri,Inferno
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."-Oscar Wilde
- Harvey
In effetti questa non l'ho provata!!
Vi tengo aggiornati!! 

- Spartacus89
Lo uso da poco e già lo amo. L'ho metto al secondo posto dopo il floyd. Amo l'effetto rinfrescante del mentolo ed è molto lenitivo ed idratante,credo per la presenza dell'allantoina. Il profumo l'ho adoro, mi ricorda di quando ero ragazzino e giocavo a farmi la barba consumandone mezza boccetta ogni volta. Mio padre lo usava spesso e mi ricordo questa sua fragranza leggermente talcata. Promosso a pieni voti