E' commercializzato in bottiglie di plastica di tre capacità (100, 250 e 500 ml) e in quattro profumazioni (Coral, Lime, Sandalwood e Fragrance free).
Si tratta di un liquido denso leggermente oleoso a base di glicerina che viene assorbito facilmente dalla pelle.
La mia esperienza con lo Skin Food all'estratto di Lime è stata ottima; l'ho usato sia come pre che come dopobarba abbinato alla crema TOBS Limon & Lime.
Il profumo di agrumi è molto buono anche se non molto intenso e l'effetto dopobarba estremamente funzionale: la pelle rimane morbida e senza irritazioni.
Comunque penso che lo userò prevalentemente come dopobarba, ne basta veramente poco ed è molto gradevole ed efficace.
Questo è l'INCI della versione Indian Limes: Acqua, Rosa Damascena (Rose) Flower Distillate, Glycerin, Alcohol Denatured, Astragalus Gummider, Parfum (Fragrance), Limonene, Methylchloroisothiazolinone, Methylsothiazolinone, Menthol, Citral, CI 19140 (Yellow 5).
PS.: per gli utenti registrati al forum ilrasoio.forumup.it segnalo questa discussione da cui è possibile trarre ulteriori spunti per proseguire in questo nuovo thread: http://ilrasoio.forumup.it/viewtopic.ph" onclick="window.open(this.href);return false; ... m=ilrasoio.