Il DYD 1.0 è ottima saponetta preshave, e magnifica base per superlathering. Io non sono mai riuscito ad andare oltre.AlfredoT ha scritto:... i trucchi impiegati per far schiumare quello, possano essere impiegati per questo!

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Il DYD 1.0 è ottima saponetta preshave, e magnifica base per superlathering. Io non sono mai riuscito ad andare oltre.AlfredoT ha scritto:... i trucchi impiegati per far schiumare quello, possano essere impiegati per questo!
Ma tu riesci ad essere così sveglio e ironico già alle 7,54 del mattino? Come fai a partorie queste cose all'ora in cui io sto guidando con il pilota automatico inserito???AlfredoT ha scritto:.
Premetto che il mio bioritmo intellettuale è quasi al suo minimo storico: peggio c'è stato solo il 18 giugno 1974!
Quindi... tollerate, gente. Tollerate!
Se non erro, questo sapone è stato formulato da Dyd e i sintomi che il chiarissimo Prof menziona mi ricordano quelli del Felce Aromatica prima versione.
(Se il Paragonatore Folle legge, dovrebbe confrontare i due INCI!)
Quindi, dagli abissi della mia ignoranza, azzardo che i trucchi impiegati per far schiumare quello, possano essere impiegati per questo!
E, come capatosta mi rifiuto di accettare che un docente di fama possa essere battuto da una saponetta!
Quando verrai, Prof, useremo tutti i trucchi, legali ed illegali, etici e no, per montarlo: sarà un threesome pogonotomico e ne avremo ragione: qui si fa la schiuma o si muore, come disse Garibaldi prima di combattere contro i Barbonici!
E se non ne avremo ragione... ne avremo torto: non sempre si può vincere come disse la Caselli uscendo dal casinò Saint Vincent!
Comunque, l'importante non è montare ma partecipare! (Che De Coubertin fosse un guardone?)
(Devo ricordarmi di buttare quello stupido libro sulle frasi famose...)
Liberem nei lieti calici, affogando la sconfitta!veniam, videbimus, vincemus (verrò, vedremo, vinceremo) e se non vinceremo...
Avevi ragione, Sekuss!!!sekuss ha scritto:Prova la crema da barba 1869 in ciotola e NON ne resterai deluso!