Plisson CADE L'Occitane

Moderatore: Moderatore Area Tecnica

Rispondi
Fab79

Re: Plisson CADE L'Occitane

Messaggio da Fab79 »

Meno male che per un euro in più (chissà perchè poi) l'ho preso al negozio fisico.
Sul sito hanno messo in bella evidenza esaurito. Forse hanno finito le scorte prima del previsto
ares56
Miglior foto di Settembre

Messaggio da ares56 »

Rimane il problema del tracking: se hai un numero è perchè un pacco è stato registrato...e nella mail che ho ricevuto da L'Occitane si fa riferimento alla spedizione dal loro magazzino di Manosque in Francia.

Bartolini è intervenuto all'arrivo del pacco a Torino e da lì è stato tracciabile il percorso fino alla consegna.
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
barbadura

Messaggio da barbadura »

Esatto, ma nella email di spedizione Occitane il numero di tracking non viene riportato.... vi è solo la possibilità di cliccare su "qui" e ti trasferisce sul sito BRT, ma da lì si riscontra soltanto la dicitura "errore"......
Il barbacassetto - Hall Of Fame

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Maxabbate

Messaggio da Maxabbate »

Semplicemente penso che ne abbiano venduti un numero superiore a quanti disponibili, probabilmente perché lo abbiamo ordinato in molti contemporaneamente.
barbadura

Messaggio da barbadura »

Maxabbate ha scritto:Semplicemente penso che ne abbiano venduti un numero superiore a quanti disponibili, probabilmente perché lo abbiamo ordinato in molti contemporaneamente.

Questo è molto possibile come causa, però, la ditta in questo caso di posizione non proprio corretta dovrebbe immediatamente contattare tutti i suoi rivenditori delle varie città da dove ha ricevuto un ordine e mettere l'acquirente che in questo momento è in stallo in una posizione di totale soddisfazione....

Dico stiamo parlando in un produttore che ha una buona struttura in tutta italia, quindi in grado di poter svolgere al meglio il compito....

Io sono in attesa di qualche informazione in merito, speriamo che si sistemi al meglio questa situazione.....

L'intelligenza è una virtù... l'ignoranza non è una colpa... la stupidità è una scelta !!!
Maxabbate

Messaggio da Maxabbate »

Mi avevano prospettato un buono da spendere in negozio, ma ho optato per il rimborso.
A questo punto saluto L'Occitane ed attendo il Simpson in produzione. Peccato perché un pennello di Plisson mi sarebbe piaciuto.
lupin06
Miglior foto di Dicembre
Miglior foto di Dicembre

Messaggio da lupin06 »

Passare qui ?
L'OCCITANE - Bologna
Via dell'Indipendenza, 17/A
40122 Bologna
+39 051 234775
Magari ne hanno
Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico. (Molière)
Miglior Foto di Ottobre
Miglior Foto di Dicembre
Maxabbate

Messaggio da Maxabbate »

Grazie del suggerimento, ma mi è montata la stizza...
cicciova

Messaggio da cicciova »

Non so se questo sarà il caso anche per voi, ma nel mio caso l'occitane ha mandato l'email con il tracking il 22 settembre ma fino a quando il pacco non è entrato in Italia il 25 settembre, non è apparso sul sito linkato in email, prima dava errore, pacco non trovato, spero che si risolva per voi come è andato tutto bene per me
The only easy shave was today
Figaro003

Messaggio da Figaro003 »

Fab79 ha scritto:Meno male che per un euro in più (chissà perchè poi) l'ho preso al negozio fisico.
Sul sito hanno messo in bella evidenza esaurito. Forse hanno finito le scorte prima del previsto
Sul sito ci sono due pennelli che sembrano uguali.
Differenze?
barbadura

Messaggio da barbadura »

Il nuovo modello ha quella scritta oscena della occitane, se mi mandano una cosa del genere spero per loro che si può levare sennò glie lo rimando indietro e mi dovranno rimborsare..... :evil:

Figaro003

Messaggio da Figaro003 »

Quindi se capisco bene prima c'era solo il pennello con la scritta "Plisson" poi hanno aggiunto quello "Plisson L'Occitane".
barbadura

Messaggio da barbadura »

Esattamente, se fai caso in altri paesi europei o non il sito della occitane presenta quel pennello che secondo me è osceno..

Maxabbate

Messaggio da Maxabbate »

Mi son fatto passare la stizza, l'ho fatto prendere in negozio. Adesso speriamo non me ne mandino due...
Figaro003

Messaggio da Figaro003 »

Capisco, temi che adesso forniranno solo quello Occitane.
Effettivamente meglio quello senza.
ares56

Messaggio da ares56 »

Scusate l'ignoranza, ma di quale sito state parlando? Su quello italiano io vedo solo il solito pennello ESAURITO. Tra l'altro, volendo, si potrebbe acquistare il Cofanetto Rasatura Expert (http://it.loccitane.com/cofanetto-rasat ... tm#s=27301" onclick="window.open(this.href);return false;) in cui c'è anche il pennello (ma costa di più della somma dei vari prodotti) ;) .
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate".
(Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Figaro003

Messaggio da Figaro003 »

Ares, fino a qualche minuto fa sul sito italiano si vedeva un pennello identico a quello che dici tu con la scritta "l'Occitane" sotto Plisson costo 30€. L'altro da 29€ era disponibile.
Adesso il primo è sparito ed il secondo è esaurito.
Ultima modifica di Figaro003 il 18/10/2014, 16:30, modificato 1 volta in totale.
barbadura

Messaggio da barbadura »

Figaro003 ha scritto:....Adesso il primo è sparito ed il secondo è esaurito.
Immagine

claudio1959
Contatta:

Messaggio da claudio1959 »

lupin06 ha scritto:Passare qui ?
L'OCCITANE - Bologna
Via dell'Indipendenza, 17/A
40122 Bologna
+39 051 234775
Magari ne hanno
---A 42 EU (giugno)
Maxabbate

Messaggio da Maxabbate »

No, 30 euri ieri.
claudio1959
Contatta:

Messaggio da claudio1959 »

...E' calato!!
Figaro003

Messaggio da Figaro003 »

Barbadura ancora niente?
barbadura

Messaggio da barbadura »

Si, scusatemi ma mi ero dimenticato...
Lunedì mattina (20.10.2014) ho ricevuto una mail, dove mi si segnalava che l'ordine era stato cancellato, e quindi si preparavano al rimborso della somma.
Insomma un esperienza non proprio delle migliori, ma comunque da parte della occitane vi è stato un buon comportamento, io al momento aspetto un altro prodotto, se proprio lo devo dire e come se fossi rimasto senza giocattolo, dovevo rimediare al più presto con qualcos'altro.... Che comunque era già in programma.... :lol: :lol:
Adesso il pennello è di nuovo disponibile, ma ho come una sensazione di paura nel rifare l'ordine..... :lol: vedremo.... :lol:

Figaro003

Messaggio da Figaro003 »

Già, ho notato che il pennello è di nuovo disponibile, ma anche io sono rimasto perplesso per le vostre esperienze e non sono sicuro di fare l'ordine. :?
barbadura

Messaggio da barbadura »

Voglio provare ad acquistarlo se lo trovo e a quel prezzo qui a Palermo, ma credo che sarà dura, poichè, vi sono soltanto due rivenditori e sono entrambi farmacie... quindi non credo siano molto forniti...... boh.... :?

ps; Ischiapp senza offesa per la categoria...... ;)

Rispondi

Torna a “Pennelli”