Grazie a Dunhill e cicciova che hanno tentato di solleticare i nostri olfatti, a Giancarlo che si è messo ad affilare tutto l'affilabile, coadiuvato in questo da vulkanino e a tutti quanti per la bella serata.
Unico guastafeste: lo sgrullone che è arrivato puntuale quando stavamo uscendo e che ci ha fatto fare gli straordinari sotto i portici!
Prossimo appuntamento per novembre?
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)
nano ha scritto:Grazie a Dunhill e cicciova che hanno tentato di solleticare i nostri olfatti
Le creme/saponi di cicciova sono di un altro livello ...
Io, nel mio piccolo, cerco di scovare creme insolite...in posti insoliti .
Grazie a tutti i partecipanti per la piacevole serata trascorsa insieme ed in modo particolare a Giancarlo che si sta prendendo cura del mio piccolo Kropp, riparando i danni della mia incuria
Bravo Giancarlo, vedo una bellissima compagnia ma siete stati capaci di non fotografare la CARBONARA...
"Sono proprio le soluzioni più semplici quelle a cui di solito non si dà importanza e che, in genere, finiscono con l'essere trascurate". (Sir Arthur Conan Doyle: Il segno dei quattro)
Quello se vuoi te lo porto io, che ne dite di vederci per la prima settimana di febbraio? Tristezza mode on, Io ci sono sempre, sono temporaneamente disoccupato
Tristezza mode off
Vorrei esserci anch'io, ma giovedi faccio il turno di notte. Eccetto il giovedi, la prima settimana di febbraio, per me vanno bene tutti i giorni.
Inoltre, vorrei ricordare che a v.le Marconi c'è la trattoria di mio cugino, specialità amatriciane. Con poco anticipo, possiamo farci fare " l'aperitivo " personalizzato. Oltre a le solite carbonara, griscia e amatriciana etc. possiamo farci fare gnocchi al castrato, abbacchio scottadito, fettuccine al tartufo e forse polenta e spuntature, se riesco a convincere zietta. Fatemi sapere con un po di anticipo, altrimenti per me và bene in tutti i posti, giovedi, però, per me è bocciato.
Ora guardo alla riva, l'onda che infrange, se la spuma che lascia spande e scompare. Ma se qualcosa, di me ho lasciato non sparirò come acqua nel mare. Giaci
giaci ha scritto:Vorrei esserci anch'io, ma giovedi faccio il turno di notte. Eccetto il giovedi, la prima settimana di febbraio, per me vanno bene tutti i giorni.
Per me si può spostare a venerdì 6 febbraio e appoggio l' idea di una matricianina di " zietta "
giaci ha scritto:Vorrei esserci anch'io, ma giovedi faccio il turno di notte. Eccetto il giovedi, la prima settimana di febbraio, per me vanno bene tutti i giorni.
Quando si dice che la legge di Murphy è una scienza esatta! Giorno centrato in pieno!
Per me nessun problema in qualsiasi giorno e in qualsiasi luogo.
Never try to wrestle with a pig. You'll get dirty and the pig likes it.
(G.B. Shaw)