Alla grande!!!Luca142857 ha scritto:E qualche punto in comune con certe rasature ...

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
Alla grande!!!Luca142857 ha scritto:E qualche punto in comune con certe rasature ...
Ma... stavo appunto dicendo: ma non è che al terzo giro sei senza pennello?!Luca142857 ha scritto:Il bel suribachi che Alfredo ha ricevuto, ha i solchi stampati e quindi meno scabri di quelli fatti a mano con una spatola come quelli tradizionali giapponesi, ma anche con questi ultimi -come il mio- problemi di usura per il pennello non ce ne sono.
E questa è la cosa più importanteR0berto ha scritto:Essendo l'unica usata, non posso fare confronti ma direi che svolge bene il suo lavoro.
Siccome cercavo una ciotola con coperchio (senza dover spendere un patrimonio), una ciotola che faccia sia da portasapone e sia da "ciotola di montaggio" per il sapone semisolido della Vitos (che oggi acquisterò direttamente in zona)... insomma mi serve una ciotola su cui posizionare un pezzo di sapone Vitos dove fare il "montaggio diretto", e quindi terminata la rasatura posizionare il coperchio per favorire una migliore conservazione del sapone stesso.gyonny ha scritto:Facendo delle ricerche ho trovato una ciotola in acciao Inox dalle dimensioni umane e dotata di coperchio (diametro di 10 cm) LINK, ma c'è solo un punto negativo: il prezzo è proibitivo