Ho preso un tubetto di questa linea piuttosto minimalista (prezzo a parte: 25 euro) in un negozio specializzato in rasatura della mia città e l'ho trovata eccellente. Qualcuno l'ha provata, per caso?
So che è svedese e a questo url ci sono un po' di dettagli... http://www.recipeformen.com/butik/onlin ... rizer.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Recipe for Men Crema idratante
Moderatore: Moderatore Area Tecnica
-
- Mark the Lord
Re: Recipe for Men Crema idratante
Grazie per il post,non ho mai sentito questo prodotto... 

- ischiapp
- Utente Bannato
- Contatta:
Gli attivi sono da classico Anti-Age.
@Sparviero
Hai qualche altro dato, visto che l'hai usato?
Consistenza, assorbimento, fragranza, funzionalità, efficienza, rapporto qualità/pezzo, da ricomprare o no.
@Sparviero
Hai qualche altro dato, visto che l'hai usato?
Consistenza, assorbimento, fragranza, funzionalità, efficienza, rapporto qualità/pezzo, da ricomprare o no.

Utente BANNATO
-
Allora: provata solo due volte, prima di un as alcolico.
Molto idratante, si assorbe abbastanza in fretta ma lascia la pelle gradevolmente idratata per ore. La consistenza è un po' più sostenuta dell'As di Musgo Real, ma non ha quell'effetto appiccicaticcio che contraddistingue l'ottimo prodotto portoghese.
La profumazione mi pare lievemente agrumata, ma niente di troppo persistente.
È cara ma ne basta pochissima, quindi il rapporto qualità prezzo non è male.
Sinceramente la ricomprerei, anche perché mi è parso un ottimo prodotto anche da usare in combinazione con altri che, su pelli delicate, magari risultano troppo aggressivi.
Molto idratante, si assorbe abbastanza in fretta ma lascia la pelle gradevolmente idratata per ore. La consistenza è un po' più sostenuta dell'As di Musgo Real, ma non ha quell'effetto appiccicaticcio che contraddistingue l'ottimo prodotto portoghese.
La profumazione mi pare lievemente agrumata, ma niente di troppo persistente.
È cara ma ne basta pochissima, quindi il rapporto qualità prezzo non è male.
Sinceramente la ricomprerei, anche perché mi è parso un ottimo prodotto anche da usare in combinazione con altri che, su pelli delicate, magari risultano troppo aggressivi.