Anche nella rasatura classica.
Think Pink ... Think Link

Moderatore: Moderatore Area Tecnica
ischiapp ha scritto:Con calma e costanza s'arriva ad usare un qualsiasi tipo di rasoio circa nello stesso tempo.
Certo, si beneficia della velocità rispetto all'accuratezza.
Ma nelle giornate lavorative, soprattutto quando la vita incombe, una sapone facile (Proraso, Palmolive, ecc) con un buon pennello sintetico ed un paio di passate secche pelo-contropelo e dopobarba, ci vogliono pochi minuti.
A cronometro ... just4fun... 5-6.
Vedi che hai capito in fretta?Piuttosto la rasatura odierna,priva di taglietti, come e' ,prossima al bbs?Dai che scherzo!BurtB ha scritto:e non ho ancora capito bene![]()
A mio avviso,per il contropelo:studiati bene il senso di crescita del pelo e ancor piu' tirati la pelle in zona di rasatura,e parecchio,con la mano libera. ancor meglio ancor meglio ancor meglio.BurtB ha scritto:, ho provato un accenno di contropelo e devo dire la dea bendata mi ha aiutato. rimangono sicuramente ancora dei punti in cui non riesco a essere performante Bene bene bene.
...E meno male...runner ha scritto:Ciao a tutti, dopo tanti anni di rasoio elettrico, oggi per sfizio, ho acquistato e provato un shavette di marca Universal con lamette Feather, che dire... sono rimasto entusiasta, mi si è aperto un mondo.
ti...i
Grazie BurtB !BurtB ha scritto:WOW runner.....................belle impressioni
Buone rasature.
Vai tranquillo che fra qualche rasata pialli anche il mento.runner ha scritto:Il mento e la mia zona critica, sento un po di fastidio, ma nulla di più.
Ho comunque ordinato su amazon un set di 40 lamette di diverse marche da testare x trovare quella più giusta.
Voi con l universal con quale ci trovate meglio?